come tolgo tutto quello sporco pesante che si accumula intorno al motore?????con l'acqua o la benzina si crea solo una specie odiosa di fanghiglia che si va ad infilare ovunque!!!!!tutta quella morchia,segno di 30 anni di mancanza di pulizia, si leva solo grattando con un coltello...ma è l'unico mezzo?????