| Autore |
Discussione  |
|
|
PX
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 13:40:45
|
|
Salve a tutti sono nuovo, ho un PX 125 con una scorticatura sul bordo dello scudo, in pratica il tubicino di ferro, c'č qualche modo per risistemarlo e renderlo com'era in origine?
|
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittą: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 13:50:40
|
La cornice bordo scudo richiede la sostituzione.
La sostituzione di quella parte della carrozzeria č operazione ben difficile, serve un attrezzo specifico, vanno tolti pure i due rivetti Dxe sx delle teste delle stecche laterali dx e sx sulla pedana ed il manubrio, per un lavoro ad arte con revisione cuscinetti di sterzo e verifiche varie 200 euro sono il giusto, per un lavoro alla come te lo farebbe chiunque, 80, per il fai da te 40 euro l'attrezzo e 30 euro due bordi, il primo di prova, il secondo messo bene, e rivettatrice per rivetti da 3,2-15 per le testine delle stecche pedana, difficile perņ fare da sč, richiede esperienza.
Affatto banale. |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittą: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 13:52:11
|
| ....esiste anche il bordo in plastica che si installa senza attrezzo, ma se non hai quello di serie, non montarlo. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|