| Autore |
Discussione  |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 09:53:53
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
io con la RAS ho assicurato l'ET3 identico al tuo ho pagato sui 160 euro, ed è quello che costa meno
belin, io esattamente 86 euros, solo presentando la tessera del club... senza limitazioni ecc.... meno dello special, che pagavo 117, se non sbaglio...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
massi
Nuovo Utente
Prov.: Bologna
Città: bologna
30 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 11:51:38
|
86 euros più la spesa d'iscrizione al club che costa? è disattivabile? |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 14:05:24
|
la spesa è 20 euro all'anno, ma sei sempre iscritto ad un vespa club...
cosa intendi per disattivabile?? |
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 20:26:58
|
belin davvero! Anche io sono iscritto al vespa club del mio paese però con loro si fa un'assicurazione abbastanza limitativa cioè non ti copre molte cose, ad esempio se usi la vespa tutti i giorni e fai un incidente, non ti risarciscono perchè non stavi andando ad un raduno o dal meccanico.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 09:01:31
|
col vespa club del mio paese per un 125 si paga 150 euro...non so se ci sono limitazioni...
che dite? |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 10:42:00
|
dico che sono fortunato a pagare così poco...
ma franci88 e vespa90, siete assicurati col vostro vespa club?? |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 10:52:21
|
in pratica associandosi al vespa club (e senza iscriversi al registro storico che e un po una rottura per le procedure) ho un'agevolazione per quanto riguarda l'assicurazione in una ditta assicuratrice associata con tale vespa club. pero' mi hanno detto che esiste una ditta assicuratrice piu economica via internet dove si inserisce il numro di tessera del vespa club... ma tu che assicurazione hai? |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 11:09:49
|
aaahhh non avevo capito... cmq io ho la SAI, e non è associata in nessun modo con il vespa club... hanno voluto solo la fotocopia del libretto e della tessera ed in 5 minuti avevo tutto pronto... e con solo 20 euros all'anno, è un bel risparmio, visto che un'assicurazione "vicina" ad altro moto club, volevano 108, e con molte limitazioni...
cià |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 11:36:24
|
quindi con la sai basta far vedere il libretto e la tessera del vespa club e paghi 85 euro, ho capito? dovrebbe essere piu o meno come per me, no? |
 |
|
|
apple
Utente Normale

Prov.: Varese
65 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 17:19:36
|
| Per tutti i puffi! Io sono stata da un broker di assicurazioni e il prezzo più basso che mi ha sparato è 240 euro..Io però ancora non sono iscritta a niente, nè vespa club nè registri vari...pensavo di fare le trafile con calma e ora attrezzzarla per andare in giro prima di tutto.. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 22:20:25
|
| io non la faccio con l'assicurazione del vespa club...come ho detto sopra ho la RAS...e non hai limitazioni e i massimali sono più alti in caso di incidenti, in pratica ti tutelano su tutto quello che vuoi e il prezzo è abbasatnza contenuto |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2006 : 09:35:56
|
| anche quella che dicevo io e RAS... |
 |
|
Discussione  |
|