| Autore |
Discussione  |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 14:43:24
|
| certo le tirate non vanno fatte dove c'è gente...un mezzo da 110 kmh non è che li deve fare per forza...in città vai a modo e se sei fuori città lungo una statale o una strada aperta allora lì puoi spingere...sempre stando attento...puoi fare anche come quei romagnoli che sotto la vespa ci hanno messo un 750 di una moto (per dire) ma se la spingi solo dove sei sicuro allora...sempre prudenza e TANTE TANTE CORNA |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 17:17:21
|
sempre avere 2 dita di testa in giro con la vespa truccata...e cmq ank'io son fevorevole all'elaborazione,anke estrema...e saperlo di avere un diavolo infuocato sotto al culo,fidarsi, ma mai fadarsi troppo...mai! e con il polso sempre sotto controllo nella giusta maniera...spingete spingete ragazzi,ma attanti che quando è troppo è troppo...bisogna sapersi dosare nella giusta maniera! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza
424 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 17:53:12
|
Io sono favorevole alle elaborazioni spinte, ma ci vuole testa. Io sono andato avanti con i 75 fino a quando ho avuto la patente della macchina. Poi ho cominciato con il 112, con i 130.. Ma di solito vado via tranquillo. Però mi piace elaborare, tirare fuori sempre qualche cavallo in più dal motore. Non vedo l'ora di procurarmi una pk 125 o ancora meglio una v 125.. |
Ciao
Carlo
------------------- http://www.vespahp.eu |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 13:51:02
|
PAOLO: Dove vai Diego! DIEGO: Ad allenarmi, oggi l'onda è lunga.. PAOLO: Onda? Ma non sei al mare, sei a Roma! DIEGO: Surferò in un mare di auto con la vespetta a 100, lavoro di braccia ci vuole per affrontare venti da 20 nodi con vele da 4 mt2... PAOLO: *******.............##########!!!!!??????????.
Manico ci vuole,
tanto manico..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 20:13:00
|
| Si ma il bello di quelle elaborate abbastanza (si parla di avere su il 125 o il 130) è difficile tenerle buone, perchè appena sentono che tieni la mano sulla manopola del gas ti sparano al massimo da sole..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 22:16:01
|
anche se hai sotto il 130 devi lasciargli le briglie quando è il momento...c'è chi tiene buone gsx-r, haybusa (se si scrive così), cbr-rr, ninja 1200 e fa gli sparoni solo quando è il momento...magari solo in pista..per quanto incapace uno sia saprà tenere buona una vespa...tanta tanta prudenza e CORNA |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Discussione  |
|