Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - le foto fanno la qualità!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Commenti e suggerimenti
 Per migliorare VespaForever e il Forum
 le foto fanno la qualità!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola

349 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 02:24:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
signori mi è stato notificato un avviso a non mandare piu foto nella stessa quantita al sito.
io voglio dirvi che le foto sono l anima di ogni portale e la prima cosa che cerco vedendo vostri vecchi argomenti sono proprio le foto: ma nulla o quasi!
ho un portale di modellismo e se non fosse per 100 mb di foto che contiene non sarebbe il primo in italia e tra i primi al mondo.
vi esorto quindi a prendere un altro poco di spazio sul vostro portale che meritA!

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org

gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 11:06:01  Mostra Profilo
anche se stai studiando legge sono d'accordo con te.

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 17:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
certo le foto sono importanti,
forse però chi ha una connessione non troppo veloce fa fatica a caricare la pagina,

secondo me comunque (non mi riferisco a te, ma in generale)
sarebbe meglio non superare i 600 pixel in orizzontale,
perchè chi ha un monitor piccolo, se visualizza il forum all' interno del frame impostato, si trova un po' a disaggio nel dover fare scorrere le immagini a destra e sinistra ( sopra e sotto infastidisce meno )

voi cosa ne pensate?
dite la vostra così troviamo una soluzione che accontenti un po' tutti...

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 19:28:32  Mostra Profilo
concordo che le foto grandi rallentano tantissimo la lettura della discussione, io ho messo qualche foto enorme, ma l'ho fatto per incapacità...
mettere le foto, aiuta a capire meglio di cosa si sta parlando, però senza esagerare nel numero se non sono necessarie...
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

frysky
Moderatore

mod

Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 19:37:56  Mostra Profilo
Ti ho inviato io il messaggio in quanto è vero che le foto sono importanti, ma inserire 12 foto in un solo messaggio mi sembra eccessivo, potresti, se proprio non ne puoi fare a meno inserire i link se le foto sono molte!
Spero che non la prendi cone un rimprovero o altro, è solo un suggerimento!

Io personalmente ho una connessione lenta ed il messaggio dove spieghi il meccanismo x azzerare il contachilometro ci ho messo 5 minuti a visualizzarlo, e questo accade ogni volta che lo apro.

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 01:23:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
bhe comunque le foto che inserisco io sono sempre rimpicciolite e comp'resse. pesano pochissimo.
cerchero di fare del mio meglio comuqnue se date un okkiata difficilmente superano i 90k per foto

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 08:30:21  Mostra Profilo
si potrebbe mettere un'auto formattazione delle immagini in modo che tutte quelle più grandi di tot vengano rimpicciolite fino ad una dimensione visibile...bisognerebbe chiedere agli amministratori del forum...so che molti siti lo fanno ma non saprei come

Vespa...ti punge al cuore

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 15:44:42  Mostra Profilo
ciao, io sono d'accordissimo con l'inserimento delle fotografie, anzi, è un metodo efficacissimo per far capire o chiedere le cose individuando il problema al volo.
Sarebbe da consigliare di mettere foto che non superino i 70kb, nel caso mettiamo il link da qualche parte di un sito dove scaricare qualche programma molto semplice dando istruzioni per il ridimensionamento....
Anche io le inserisco ma sono sempre con un peso di 40/50kb e nonostante abbia anche io come tanti ancora il modem a 56k le carico molto rapidamente.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 16:20:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
un soft molto semplice da usare è l editor che è presente nel pacchetto office
bsta cliccare tasto destro sulla foto e andare su apri con e selezionare Microsoft Office Picture Manager
li poi basta tagliare le parti inutili e rimpicciolire. in basso a sinistra ti esce anche la grandezz ain pixel. salvi il tutto e fai l upload
non credo ci sia cosa piu facile.

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 18:13:51  Mostra Profilo
sarà la mia ignoranza, ma io non ci ho capito assolutamente niente, e tu dici che dovrebbe essere facile???
boh....
mi sapreste dire, quanto dovrebbero essere le foto?? es 600x480 ecc..
grazie
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 02:13:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
si un 640 per 480 simo sui 80 kb
in jpg

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 14:04:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
IO le foto non le sò fare , mi manca la macchina e poi di compressioni e digitale ne sò come Carnera di FREUD, ma poche foto ben fatte per ogni topic, colpiscono lo sguardo e danno chiari messaggi, siamo o non siamo alla ricerca della verità?

La verità si cela tra mille foto, lo sanno bene i restauratori, le foto parlano più di mille parole....

Foto!

foto!

Foterò anch'io un giorno e ne vedrete delle belle.....

TRABUCCHI 12 foto dell'ingranaggetto del contakm erano forse troppe, non sò, però se te lo spiegavo a foto, te ne inviavo 30 "leggere" sì, ma trenta!

Quindi approvo e condivido,
pur non capendoci nulla...

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |