Autore |
Discussione |
|
vespa_90
Moderatore
4703 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 16:53:32
|
Ciao, volevo proporre di aggiungere dei FAQ su argomenti tipo: pulizia carburatore, montaggio dei gt, allineamento puntine, e operazioni così visto che vedo che c'è sempre molta gente che chiede come si fanno e ogni volta stare a riscriverle è noioso.....almeno si rimanda al link del faq e li troveranno le indicazioni. Cioè, il mio discorso è va bene riscriverlo due tre volte, ma qui ogni giorno si chiede come cambiare olio, come montare un cilindro.......ogni volta ci si perde anche un quarto d'ora o venti minuti per riscrivere le stesse cose... Io posso rendermi disponibile anche documentando con foto le fasi.... che ne pensate?? ciao
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
vespaforever
Amministratore
1099 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 20:23:15
|
ok, va benissimo, riscrivere sempre le solite risposte è inutile e noioso.. però non esageriamo con le FAQ, mettiamo solo gli argomenti principali e ripetitivi, altrimenti poi tutti entrano per leggere ( e copiare....) e poi nessuno scrive.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
|
|
|
vespa_90
Moderatore
4703 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 21:20:32
|
io intendo di farne alcuni con le cose più chieste.....certo che farne troppi è inutile, sennò poi il forum perde la sua funziona principale... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
|
ex-NRGista
Moderatore
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 15:18:37
|
Infatti è quello che stiamo facendo.
P.S. Ho intenzione di scrivere una FAQ per i veicoli radiati d' ufficio, che ne pensi Admin? |
Meglio unaoggi che unadomani. Buona Vespa Ex-NRGista |
|
|
vespaforever
Amministratore
1099 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 08:43:01
|
benissimo |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
|
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 14:08:39
|
Il forum si inaridisce però....
Se vogliamo fare il "manuale del riparatore" và bene, 100FAQ al giorno e con foto a breve vi mando,
....ma il Forum si inaridisce di sicuro.... |
pugnodidadi |
|
|
|
Discussione |
|