Autore |
Discussione |
|
gian
Utente Medio
Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 10:32:09
|
volevo suggerire ai moderatori di moderare titoli tipo "aiuto" o "problemi", in modo da velocizzare la consultazione del forum. Sarebbe anche bene, secondo me, mettere sempre nei titoli la specie (dal linguaggio biologico) dell'imenottero di cui si sta parlando, in modo da poter discernere più velocemente i posts che ci interessano di più. Funzionerebbe meglio anche la funzione "cerca" del forum. Insomma, un po' di usabilità!
|
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
|
Winter89
Moderatore
Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 16:09:09
|
Citazione: Messaggio inserito da gian
volevo suggerire ai moderatori di moderare titoli tipo "aiuto" o "problemi", in modo da velocizzare la consultazione del forum. Sarebbe anche bene, secondo me, mettere sempre nei titoli la specie (dal linguaggio biologico) dell'imenottero di cui si sta parlando, in modo da poter discernere più velocemente i posts che ci interessano di più. Funzionerebbe meglio anche la funzione "cerca" del forum. Insomma, un po' di usabilità!
ci opereremo.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
|
|
|
frysky
Moderatore
Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 13:18:26
|
Gian, sono stato vai nel week end e ora rispondo, i messaggi con titoli generici io li blocco, non li modifico per evitare che in futuro la stessa persona ricada nello stesso errore, questa pratica è adottata da molti altri forum!.
Per titoli vecchi li ho lasciati perche erano stati inseriti prima delle regole.
Cosa buone invece sarebbe quella di indicare nel titolo il tipo di vespa! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO -->
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
|
|
|
Discussione |
|
|
|