Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Vespo anchio!!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Vespo anchio!!!!!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 06:45:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Che vespa hai?

A domanda rispondo...

vespa 50 N 1^ serie 1964 verde chiaro (in restauro)
vespa 50 N 2^ serie 1966 "unificata" rosso carminio (in restauro)
vespa 50 L 1969 serie unica rosso arancio (restaurata)
vespa 50 R 1970 1^ serie grigio polaris (restaurata)
vespa 50 R 1970 1^ serie turchese (da restaurare)
vespa 50 special 3M 1^ serie 1971 biancospino (in restauro)
vespa 50 special 3M 2^ serie 1973 rosso (conservata)
vespa 50 special 3M 2^ serie 1973 biancospino (da restaurare)
vespa 50 special 3m 2^ serie 1974 rosso corallo (da restaurare)
vespa 50 special 4M 3^ serie 1974 chiaro di luna metz (restaurata)
vespa 50 special 4M 3^ serie 1976 biancospino (motore 130 in uso da battaglia)
vespa 50 special 4M 4^ serie (migliorata) 1980 biancospino (restaurata)
vespa 50 special 4M 4^ serie (migliorata) 1981 arancio gilera (da restaurare)
vespa 50 special 4M 4^ serie (migliorata) 1982 rosso (conservata)
vespa 50 special 4M 4^ serie (migliorata) 1982 azzurro metz (conservata)
vespa 50 revaival 3M serie limitata 1991 grigio metz (conservata)
vespa PX200E elestart ultima serie a tamburo 1997 bianco (tutti i giorni)

In futuro prossimo entro 2007

vespa P125x 1^ serie 1977 grigio (da restaurare)

In trattativa incerta

vespa 180 rally arancio (da restaurare) ?????
vespa 125 Primavera 1^ serie bianco (da restaurare) ?????
vespa 125 1962 ?????
vespa 160 GS 1^ serie 1962 grigio biacca (restaurata)

Ovviamente ci vorranno anni per sistemare il tutto, ma condivido la passione con il mio amico Luigi, questo "passatempo" non richiede fretta, i miei restauri sono accurati e spero un giorno di inviare tante vespa al registro storico ed ottenere qualche targa oro.

Per dare una idea, visita nella sez. restauri il vecchio topic "la felicità in un pugno di dadi..." c'è una vespa special dello stesso anno della tua del mio nuovo amico RATMAN restaurata di recente.

Ah! Dimenticavo, queste vespe non valgono nulla, si hai capito bene! Mai per denaro!

L'amore non ha un prezzo.

Altrove scrissi:

...la vespa 50 special ha il merito di aver avvicinato molti al mondo vespa, non è a mio giudizio un modello che si definisce "raro" o particolarmente pregiato, ma è il sogno di molti, un simbolo e un mito, sta raggiungendo quotazioni sempre più alte, a patto che si trovi qualcuno che la cede, vespa 50 special,

una vespa davvero speciale.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

cristian.b
Nuovo Utente

Prov.: Torino
Città: Torino

9 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 08:56:00  Mostra Profilo
Cavolo che collezione!!!!
La 160 gs poi è un chicco....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 13:42:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La GS è di mio cugino, forse molla,

per il resto altri tre-quattro anni e gli mando un pacco al registro storico, le 50 sono più facili dei scocca grande, ma ancora piene di misteri, questo sito predilige le special con divagazioni sui tre marce e ti assicuro che è oro colato, chi collezione vespe da 10.000 euro spesso non può competere con chi le vespe se le fà da solo in toto, è pure bravino e inizia dalla base, ho visto collezioni anche belle, ma sterili ed inesatte, ogni vespa deve essere fatta dalla A alla Z senza altre mani, bisogna capire intimamente tutto, fare tutto, arrivare all'anima di metallo e capire cosa ronzava nella testa dei montatori nel 66, allora solo allora quella vespa sarà perfetta, perchè la mano che l'ha restaurata è guidata da conoscenza ed amore ed ha come unico fine la perfezione.

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 20:15:18  Mostra Profilo
Poeta, forse c'è un ET3 qui vicino....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 08:49:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Lo sò che ti sei fatto l'ET3!

Complimenti! Una figata!,

se poi fosse del 76-78 potresti comprare la sella Jeans che vendono ai mercatini specializzati e rivernicialo del secondo bleu quello più chiaro che andava sulla versione jeans, esistono anche grigi metz ed arancioni gli ET3 e solo sui primi modelli (ma faceva schifo allora come ora) marrone metz con sella bianca, trovi anche quella sella ai mercatini specializzati, poi la marma con timbro piaggio originals, pure la trovi ai mercatini, spesso priva di collettore che è uguale alla sito però e quindi recuperabile.

Cavolo l'ET3!!! Credevo che ne avrei trovato uno prima o poi, mica è la nuova 125 del66 o la 90 del 65, mica è la 90 SS o il Primavera prima serie con scritte in corsivo, eppure non si trovano a Roma, nemmeno Primavera....

Non parlatemi di ET3 per favore....

Siate clementi...

Comprensione per un povero malato prego...

Malato di vespa.

pugnodidadi

damiano85ts
Utente Medio

ET3

Prov.: Trieste
Città: muggia

131 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 08:58:57  Mostra Profilo
Scusate la mia ignoranza... Ho visto dalle mie parti un'ET3 color biancospino... Lo facevano anche di quel colore o è un colore non originale?

Chi mangia le mele!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 21:29:00  Mostra Profilo
Ciao, l'ET3 biancospino è sicuramente una modifica al colore originale. L'ET3 è blu, chiaro di luna metz e arancio/rosso negli ultimi 18 mesi di produzione.
Per i primavera invece il sistema di colorazione si fa sempre più intricato: dopo quello blu marine ne ho visto uno conservato chiaro di luna....bah....
Inoltre ho notato su quattro o cinque esemplari della serie 74/76 marroni con sella bianca, dico su tutti, la marmitta del 90SS, a questo punto comincio a pensare non sia proprio una coincidenza....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 20:30:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
io ho vicino a casa mia uno che vuol vendere una 125 nuova...ha una collezione di moto da paura...la volevo prendere perchè vuole anche poco...ma non me la posso permettere comunque...tanto ora sono dietro alla donna...quando ho tempo porto avanti il lavoro sulla special...se venite a pistoia vi ci porto da questo

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 22:02:47  Mostra Profilo
Una 125 nuova??? CAvolo quel modello è introvabile!! QUanto vuole??? è perchè ho preso l'et3, sennò venivo li a prendere quella!!!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 22:31:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
non so...non credo la regali...non ho chiesto perchè ho preso già i 50... ma è messa parecchio bene...è sempre stata del suo fratello e quando è morto l'ha sempre tenuta (ferma) lui...tutti i bolli pagati...se non avevo preso le altre 2........ho fatto 2 buoni affari

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

ciccu
Utente Medio

caro diario

Prov.: Torino
Città: torino

179 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 10:38:06  Mostra Profilo
ma non può vendere un ricordo di suo fratello...si sta vendendo un pezzo di cuore!!!!!!ma come si fa?????per rispetto,non chiedergli neanche quanto vuole,convincilo a non venderla!!!!!!

MITICA !!!!!!!!!!!!!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 12:04:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La nuova 125 è un pezzo da urlo, molto rara, troppo rara, capostipite dei primavera, và presa ad ogni costo, scrivimi un messaggio.

Solo per collezionisti esperti delle scocca stretta.

pugnodidadi

ratman
Utente Medio

Ratman

Città: Roma

262 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 12:21:42  Mostra Profilo
lorevannux ti ho mandato un mp.
giusto per capire se devo sdraiare i sedili della station...

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 13:03:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Se devi sdraiare i sedili, vengo anch'io ti aiuto a "caricarla".

cacciatori di vespe

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 14:29:45  Mostra Profilo
Ciao, per motivi affettivi non si vendono molte vespe, ma a me è andata di culo e l'ET3 del padre me l'ha venduto comunque......
La Nuova 125 sigla VMA1T è extra rara. Su ebay ce n'è una a 1500 conservata....

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |