devo acquistare la mia 2 vespaun altra hp....però ne ho trovate due...una rossa e una altra blu..quale prendo..dilemma!!però la differenza di prezzo è tanta...la blu cosata €500 e la rossa €220 sono tutte e due nuove neanche un graffio....forse la rossa ha qualche km in piu.....cosa mi consigliate......e un altra cosa quanto costa far riverniciare una vespa??
black italy
Modificato da - Winter89 in Data 08/05/2006 16:15:54
CIao, prendi quella che costa di meno, con 500 euro ti trovi invece una bella special tenuta bene. La carrozzeria costa dai 250 in su per la riverniciatura, dipende da chi la porti e come te la fa....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
ma si!...la prendo rossa.....poi si vedrà.......la special la vorrei prendere è il mio sogno...ma il fatto è che il posto auto che ho io è piccolissimo aspento entra una vespa massimo due e l'auto....poiè all'aperto sotto una grondaia!!!!!ma l'ann prossimo che mi prenderò il px affitterò un posto per le vespe nel garage del palazzo al copertoo!per ora arrangio così......VIVA LA VESPAAA!SEI MITICA
nn riesco a trovarla....ne ho trovata una ma è rovinatissima vuole 100€ ma sta malissimo...motore grippato e carrozzeria rovinata...la potrei aggiustare io ma il tempo e la preparazione in meccanica di me e mio padre è scarsa....nn credo che sia una buona idea...
Citazione:6 ) Nell’ aprire nuove discussioni, evitare titoli troppo generici. Il titolo deve invogliare gli altri utenti a leggere il vostro messaggio. (e facilitare la funzione "cerca")
titolo troppo generico: MODIFICATO
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
Modificato da - Winter89 in data 08/05/2006 16:30:40