| Autore |
Discussione  |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 14:57:49
|
in ritardo ma mi presento:
Giulio F.nato nel 1981 studente (ancora per poco ) in legge con la passione per le auto e all età di 13 anni della vespa 50 faro tondo: solo di quella! nella mia vita ho avuto la fortuna di vedere ed entrare in auto prestigiose Aston martin maserati porsche e di vederne veramente tante (motor show in particolare). ecco delle foto di me piccolino a cui veniva inculcato da mio padre la fede ferrarista e l amoro dei motori:
Immagine:
 30,15 KB
Immagine:
 33,27 KB
Immagine:
 31,98 KB
Comperai la mia vespa a napoli una mattina e la portai a casa con un furgoncino: ero felicissimo!!! la feci marciare per un anno soltanto perche dopo per un problema al motore e per il caro assicurazioni non mi conveniva piu usarla.Oltretutto ero diventato maggiorenne e presi la patente. La chiusi al coperto in tavernetta dove vi rimase per parecchio fino a due mesi fa (marzo 2006) ho deciso di mettere non dico a nuovo ne di restaurare perche non so capace, ma almeno di poterla usare un poco d'estate nella mia città.Tutto questo perche ho sottoscritto un contratto d'assicurazione RC per il mezzo a soli 90 neuri tutto l 'anno, avendo cambiato residenza.
Il mio progetto futuro è poter comprare una vespa faro tondo in ottime condizioni (originale) e una a faro quadro come quella che ho visto in possesso di un ragazzo del forum.
ho moltissimi hobby e cerco di elencarvi quelli piu recenti: snowboard, tromba, chitarra, batteria, portali internet ( www.musicschool.altervista.org -- www.kyosho.altervista.org ) mi piacciono piante e funghi, risiko, numismatico e filatelico, mi assemblo i pc da quando avevo 16 anni e poi mi piacciono le donne: quelle belle!

ah dimenticavo facevo anche il dj e il 26 maggio devo fare una serata per i vecchi amici!
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 15:07:47
|
| Compliment, con la vespa in giro fai tendenza, altro che scooter, lo stile è ciò che conta, ora capisco cosa c'entra la Lamborghini Miura.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 15:17:13
|
| Benvenuto e complimentoni... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 15:28:32
|
grazie. comunque gli scuter che vendono oggi mi fanno alquanto vomitare: quando ero piu piccolo l'unico che mi attraeve era il booster mi sembra MBK basso come piace a me ruote piccole. La vespa 50 è arte in movimento: è seduzione. Che seguano altri la tendenza ? bhe un mio amico ha scritto giorni fa via msn: Giulio mi stai facendo venire l'ingrippo della vesparella!!!!  Dopo aver denigrato abbondantemente la sua vespa 50 scuter (senza marce) e dopo aver sentito del mio progetto di mettere in funzione il mio 50ino!
La piaggio se vuol fare i soldi basta che produce i suoi vecchi modelli ed è sicura che li vende almeno ad i suoi estimatori!(ma la piaggio da quanto tempo non fa uno scuter bello?) Pensate se ferrari producesse di nuovo il capolavoro di giotto bizzarrini e cioè la 250 GTO... Lamborghini ha messo in cantiere il progetto miura, giusto per estorcere il danaro ai nostalgici :) Sono soldi assicurati! PEnsate a Ford GT40 rifatta pochi anni fa!
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 15:46:32
|
esatto.... beh,ancora benvenuto e complimenti....! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 18:42:41
|
| io credo anche oggi...io guarderei sotto il cofano...c'è un mio amico che ha comprato una giulia tutta arrugginita a 400 euro e adesso sta lavorando nel tempo libero per metterla in ordine...ieri l'ha accesa...bellissimo...ma la carrozzeria manca tutta ancora |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 21:19:16
|
complimont.... e benvenuto...
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
| |
Discussione  |
|