Autore |
Discussione  |
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 13:48:30
|
bè, è normale, che uno si può offendere quando si parla della propria città.. però io ho il prof. di officina, che è napoletano, la zona non la ricordo, ma ce lo ha detto lui stesso cosa succede li.. cose che nel resto d'italia, non si immaginano neanche.. i corsi d'imbarco si fanno a napoli, e quando ci faceva le raccomandazioni sul cosa fare e non fare, erano molto colorite e pericolose..
con questo non voglio dire che napoli, è l'unica città malfamata, ma non credo certo che sia la migliore in quanto sicurezza...
frysky: sei sicuro che non era un px prima serie?? allora hanno mezzo su una large '70, delle orribili stecche del px
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 00:30:53
|
ma io nn l'ho detto per offendere,anzi per ironizzare un po sui fatti che accadonono, non per dire che Napoli è una brutta città! assolutamente |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 00:32:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
bè, è normale, che uno si può offendere quando si parla della propria città.. non sempre peo,non sempre,se tu opra dicessi" torremagiore è un paese di merda" io nn mi offenderei,anzi ti darei ragione!
cià cià
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|