Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Antifurto pance vespa con chiave
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Antifurto pance vespa con chiave
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

frysky
Moderatore

mod
Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano


740 Messaggi


Inserito il - 29/12/2006 : 15:22:32  Mostra Profilo
Stavo in giro x napoli quando vedo una vespa appoggiata ad un albero tutta sola e mi cade l'occhio, era vissuta, con segni di usura ecc.

ad un certo punto l'occhio mi cade sulle pance, il piolino in ferro era strana, aveva una chiave, ma non è il piolino, ma è un catenaccio particolare, prendo il cell gli faccio 2 foto, sono curioso di sapere i vostri pareri, velocemente prima che qualcuno mi prenda per un malintenzionato.

Eccovi le 2 foto che sono riuscito a scattare!







Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.


Mia --> IO -->


Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Modificato da - frysky in Data 29/12/2006 15:30:47

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 15:26:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Mai li monterei.... alcuni fanno invece un piccolo foro e ci mettono un lucchettino piccolissimo, ma non monterei mai nemmeno quello...si lo sò che le rubano, ma io sparo a vista ed ho due mani enormi....ce la giochiamo alla pari o quasi...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano


740 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 15:33:46  Mostra Profilo
Citazione:
...ce la giochiamo alla pari o quasi...

Poeta anche io non scherzo.


ma mi hanno colpito xke non li avevo mai visti!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.


Mia --> IO -->


Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 15:49:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Servono a poco però...se tiri si piega la linguetta del cofano e si sfilano, i lucchettini secondo me che hanno il foro passante per quanto piccoli son più sicuri....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


1481 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 22:18:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Li ho giò visti su un PX di un mio conoscente.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


1140 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 10:57:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
è un sistema poco efficace e anche devastante,è vero frisky a Napoli succede davvero di tutto(senza offesa) ,ma non credo che ora ti vanno a sfilare le pance laterali !!!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


1140 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 10:58:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
a proposito la vespa a cui hai fatto la foto è una large?

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena


1007 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 12:50:30  Mostra Profilo
umberto, è per forza una large... non ho mai visto una small che ha le pance laterali smontabili...

e dalle foto, deduco che è un px prima serie, in quanto ha le stecche pedana del px, e i ganci scocca vecchio stile..

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


1140 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 18:33:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ok peo,volevo solo una conferma ad una mia vecchia teoria

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 22:16:32  Mostra Profilo
ma a che livelli siamo arrivati, io fossi in te frysky o andrei in giro senza pance (cosa più conveniente) o inventerei un sistema elettrizzato per quei gancetti

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

50 Special
Utente Medio

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca


232 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 14:13:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
dopo un pochino ho capito dove fosse il lucchetto nella foto! ha rovinato la vespa anche se non ha del tutto torto.. a lucca dove abito io ogni vespa non ha lo sportellino laterale... è un magna magna generale!!!li fregano a tutto spiano!

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


1140 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 15:14:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

ma a che livelli siamo arrivati, io fossi in te frysky o andrei in giro senza pance (cosa più conveniente) o inventerei un sistema elettrizzato per quei gancetti

no no,vacci piano con la vilenza,ci metti un ssitema di telecamere a circuito CHIUSO collegate a raggi laser,nn appena uno si avvicina con cattive intenzioni,zoooooooooom,segato in due

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 15:50:54  Mostra Profilo
Secondo me invece è un buon antifurto

Citazione:
Servono a poco però...se tiri si piega la linguetta del cofano e si sfilano


Non è che vai in giro a fregarltele e Poeta?
Comunque non tutti sanno che si piegano.Molti non sanno neanche come si aprono le pance e ancora meno saprebbe fregarle.
Ci sono alcuni ladruncoli davvero stupidi in giro

vespa,100% pura leggenda
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano


740 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 17:19:00  Mostra Profilo
Peo non è una PX di sicuro, non ho fatto altre foto, le dovevo fare lo so!

Citazione:
è vero frisky a Napoli succede davvero di tutto(senza offesa)


Perche in altre citta non succede la stessa cosa?Napoli è diversa?o forse è solo pubblicizzata x i fatti che succedono?

In altre citta che non ricordo il nome(o meglio lo ricordo ma non voglio fare pubblicità) è stato eretto un muro x dividere la citta dagli extracomunitari, in altre sono state massacrate intere famiglie, in altre corse pazzesche in moto sulle strade, in altre date alle fiamme campi nomadi, in altre stuprate ragazzine, in altre rapine a portavalori, perche non ci si ricorda anche di queste citta?gia napoli porta la nomea di citta violenta, senza ricordare le cose belle che napoli ha ed altre neppure vdono con il binocolo!

Citazione:
ci metti un ssitema di telecamere a circuito CHIUSO collegate a raggi laser,nn appena uno si avvicina con cattive intenzioni,zoooooooooom,segato in due

lo hai gia installato sulla tua vespa x venire a napoli?

Ps io la mia vespa nel mio paese, non piccolo, è uno dei piu grandi della provincia la lascio anche senza il bloccasterzo e mai nessuno l'ho toccata, anzi!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.


Mia --> IO -->


Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


1481 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 17:30:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da frysky

Io la mia vespa nel mio paese, non piccolo, è uno dei piu grandi della provincia la lascio anche senza il bloccasterzo e mai nessuno l'ho toccata, anzi!

Ma chi la vuole la tua piics, Frysky...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Modificato da - ex-NRGista in data 31/12/2006 17:31:24
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


1140 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 23:22:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ok frisly,non volevo offenderti affatto(ammesso che tu lo sia),comunque intendevo che orami a Napoli succedono atnti di quesi fatti... brutti.

e io vedo Napoli + dal punto di vista diciamo Bello,dal punto di vista artistico ecc... e non molto dal punto di vista cattivo,per tutti i bruti fatti che succedono.

scusa se ti sei offeso

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |