Autore |
Discussione  |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 14:18:29
|
Ho appena appreso,con molto piacere,dalla Tv che i soci di un vespa club di bari hanno organizzato una visita all'ospedale (reparto pediatria).Tutti vestiti da babbo natale e in sella alle loro vespe hanno consegnato doni ai bambini che purtroppo dovranno passare il natale in ospedale.Porgo un saluto a loro e mi complimento per loro per il loro operato.Bravi!
|
|
leleSp87
Nuovo Utente
Prov.: Vicenza
Città: lonigo
23 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 14:29:01
|
ciao a tutti...mi sono appena iscritto!!! colgo l'occasione per complimentarmi anche io con i soci del vespa club di Bari! complimenti anche a gianluca x questo sito stupendo che seguo da quasi due anni ormai! ciao, lele... |
Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...> |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 15:20:58
|
un gesto di buonissima azione!
l'ho sempre detto io che i vespisti son brava gente
Auguri a tutti voi! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 19:48:06
|
bel gesto meritovole di onore... solidarietà classica dei vespsiti, mica figli di papà su scoooter...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 22:29:38
|
BELLAAAAAAAAAAAA!!!
Così si fà... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2006 : 10:57:26
|
VESPISTI GENTILUOMINI TRA I MOTOCICLISTI!
leggere certe cose, fà venire i lacrimoni anche ad un omone grosso e brutto come me...
l'ho detto e lo ripeto, per essere vespisti non serve avere una vespa, due vespe, cento vespe!
bisogna aver un CUORE DI VESPA!!!
I ragazzi del Club di Bari han dimostrato di averlo, pur se sono una sega patentata con il PC devo scrivergli, devo porgergli il mio personale ringraziamento, cavolo quelli son VESPISTI!!!
CUORE DI VESPA.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|