Autore |
Discussione  |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 14:09:53
|
Ho sentito che Poeta, per farci gli auguri in maniera adeguata, regalerà per il santissimo natale una 50 special a tutti i partecipanti al forum. Ovviamente sarà una "Special Edition" tutta damascata color oro e rosso con foglie di pungitopo lungo tutta la scocca a mò di paracolpi. Quindi diciamo tutti in coro: "Grazie Poeta".
|
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 14:25:22
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 14:29:23
|
io sto tentando di mandare un file a Poeta...se lo apprezzerà e se firmerà la liberatoria per i diritti d'autore forse lo vedrete anche voi... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 14:35:13
|
Non dovete elogiarmi per quelle sciocchezze che scrivo, per quei quattro consigli, ci passo il tempo e mi ci appassiono, per altro ho imparato ad utilizzare il PC proprio grazie a questo esercizio, dal canto mio vi trovo tutti molto in gamba e trovo simpatico poter parlare da dietro ad un monitor con tutti voi, siamo in sella! Siamo Vespisti!
Anche se magari abbiamo solo una vecchia Vespa un pò tamarra, ma quel che conta per essere Vespisti non è certo avere una bella vespa! Di club è pieno il mondo! Qui, su quello che io chiamo questo angolo di WEB, l'isola, cerco di infondere e trasmettere emozioni e conoscenze, arricchendomi per altro a mia volta, forse a volte son pure noioso, con quei miei lunghi monologhi, vi chiedo di perdonare la mia lungaggine, vi entrai tempo fà sentendo la necessità di mettere a disposizione di altri, per quanto possibile le mie conoscenze, fui attirato dal nome del sito di Gianluca, VESPAFOREVER, era questo il forum su cui avrei scritto, quel nome diceva tutto....
VESPAFOREVER, Gianluca lo ha detto....
mai parole furono più sentite.
OGNI MALEDETTA DOMENICA..... |
pugnodidadi |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 14:35:50
|
be se le cose stanno cosi mandiamo i nostri indirizzi a poeta |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 15:11:53
|
una buona idea quella del regalo,ma tu poeta nn preoccuparti di annoiarci,anzi a volte da te impariamo cose che prima avevamo solo sentito dire |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 15:12:12
|
Beh, io come tanti altri ci siamo rifatti il vespino seguendi i consigli di Poeta, quindi una sorta di tributo, alla sua sconfinata cultura in fatto di vespe e la sua disponibilità ad ascoltarci e sopratutto a risponderci, gli è dovuto. |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
|
Discussione  |
|