Autore |
Discussione  |
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 23:08:42
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Ma mi spiegate cos'è stò GRIPPAGGIO di cui parlate sempre con paura! Come si fà, dove si trova? Per caso si compra? a cosa serve?
MAI GRIPPATO
poeta,buon per te! io prego che a nessuno accada cio che è accaduto a me! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 15:55:52
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Ma mi spiegate cos'è stò GRIPPAGGIO di cui parlate sempre con paura! Come si fà, dove si trova? Per caso si compra? a cosa serve?
MAI GRIPPATO
dai,che non sei il dio in terra.....ok,sei bravo(anke più) fai restauri da paura che conosci ogni singola vite di una vespa....non avrài mai grippato.... xò ricordati che nessuno è perfetto,tanto meno tu.... ....siamo realisti,qualche km di rodaggio ci vuole con la miscela leggermente più grassa...non tanto,max al 3%...xò ci vuole...
scusami,niente di personale,ma..."quando ce vò ce vò!" |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 16:06:52
|
Solo il primo fumo è grasso alla prima accensione ed è quello dei residui di olio e grasso sui cuscinetti residuo dalla chiusura dei carter, gas tutto a manetta, spurgo e via! La miscela? Per come mamma Piaggio consiglia al 2%, nemmeno un milligrammo di più.
GIURO. |
pugnodidadi |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 03:23:34
|
beh certamente!,a come è affidabile il motore della vespa!e normale che anche in rodaggio ti fa andare tranquillamente con miscela al 2% |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Discussione  |
|