Autore |
Discussione  |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 09:29:57
|
ragazzi annuncio ufficialmente che sono un po sfigatoo.. che ca..o domani dopo circa 2 mesi di attesa dovevo fare il libretto e targa nuova per la mia vespetta ....il problema qual'e?? e' che domani quei fannulloni e francafastidi della motorizzazione faranno sciopero ad oltranza.. --speimaoo che la cosa si risolva il piu presto possibile..
che sfigaaaaaaaaaaaa
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 15:04:37
|
Magnauffa a tradimento... già non fanno un ca**o da mattina a sera e vogliono pure scioperare! Mortacci loro... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 17:46:53
|
merdacce..... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 21:58:28
|
Non capisco perchè sempre a inverire contro i dipendenti di uffici statali.Non tutti solo gli stessi ve lo posso assicurare io che gli uffici li pratico ormai da anni e ci sono i lavativi come quelli dediti al proprio mestiere!categoria a parte i "mazzettieri"... |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 23:00:26
|
non fanno niente tutto il giorno,si grattano tutto il giorno,e vogliono scioperare, è certo! almeno fanno qualcosa |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 07:25:17
|
Avranno pur loro qualcosa da rivendicare!
Non giudicate mai dalle apparenze!
spesso la realtà difatti....è ben più scandalosa!   |
pugnodidadi |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 09:11:15
|
LAVORATEEEEEEEEEE.. E VEDETE CHE VI PAGANO..SE NON FATE NULLA DA MATTINA A SERA E NORMALE CHE LO STATO NON VUOLE DARVI SOLDI E CAPACE CHE ORA SI SONO PRESI UN PO DI PAURA STI FANNULLONI
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 10:45:48
|
In realtà gli Statali sono sottopagati, rispetto alla media europea, rispetto al costo della vita, rispetto ad una vita decente....
E poi stà storia della Polizia che ha manifestato martedì a Roma!
Cavolo non s'era mai visto prima d'ora!
La faccenda è seria.... |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 14:59:39
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
In realtà gli Statali sono sottopagati, rispetto alla media europea, rispetto al costo della vita, rispetto ad una vita decente....
E poi stà storia della Polizia che ha manifestato martedì a Roma!
Cavolo non s'era mai visto prima d'ora!
La faccenda è seria....
Mi sa che non avete tutti i torti... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 00:19:27
|
Purtroppo c'è tanta gente che parla male degli statali,ma ripeto non tutti sono così!il mio lavoro mi porta a stare a stretto contatto con carpentieri e muratori vai a toccarli quelli che hanno un pò di esperienza!non si scomodano se non gli dai almeno 120 euro al giorno!!lavoro faticoso si a tutto c'è un limite!e poi sono i primi a lamentarsi della gente che fà lavoro d'ufficio e a stenti porta a casa 1200 euro lordi al mese con famiglia alle spalle. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 03:17:25
|
infatti,però pure loro potrebbero lavorare e fare qualcosa di produttivo e non sciperare e peggiorere la situazione.naturalmente hai ragione lo stipendio è quello che è,è giusto,ma cosi peggiorano la situazione! spero che almeno ottengano qualcosa con sta manifestazione! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Discussione  |
|