Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - libretto vespa
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 libretto vespa
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albegrassi
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 22:11:07  Mostra Profilo
Ciao a tutti io sono nuovo è la prima volta che scrivo. Volevo chiedere aiuto a tutti quanti!!!! Ho comprato una vespa primavera et3 trovata a soli 150euro perche non ha targa e libretto ma in ottime condizione (da rifare ma funzionante e senza ruggine tutta originale!) ma ormai mi sono stufato della burocrazia ho gia pagato piu di 120 euro tra bollettini e commissioni e ancora non sò se la mia vespa potra mai ricircolare. Per questo chiedo a chiunque abbia un libretto di una vespa come la mia di contattarmi alla mia mail xxxxxxxxxxxlibero.it

Edit By Frysky
Ho eliminato la tua mail, potresti essere contattato da uomini in blu, o in verde!

Modificato da - frysky in Data 08/12/2006 17:48:19

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 08:40:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Così NON si fà....

Pagata 150! Buona per i ricambi! Magari L'han tirata su da un rottamaio...omologarla non è cosa fattibile a mio dire...

Cosa credi che paghiamo 1000 euro una ET3 da sistemare perchè siamo scemi!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 09:14:49  Mostra Profilo
verifica se è radiata o meno....

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia

492 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 11:32:56  Mostra Profilo
No...non farlo!!
Noi vespisti siam brava gente!!
Poi con la targa come fai? Vuoi rischiare una denuncia penale per una cosa simile?Ma ti rendi conto di quanto rischi se quando ti fermano dovessero accorgersi dei numeri di telaio contraffatti o della targa finta?
Vai nella sezione "Burocrazia",leggi bene e prova magari l'omologazione come veicolo unico!
Amico,rimani pero' nella legalita'..

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 13:17:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
€ 60 la targa in plastica simile all'originale, per i numeri son quelli misura 4 e non 5 con lo 0(zero) lungo dritto e il 4 aperto (solo per ET3 e special sucessive al 1977) ....le stelle da 5mm, un buon lavoro solo a napoli o Roma mper €100, il libretto non saprei...

Ma NON si può fare è vietato! E me ne intendo poco...

DIAVOLO DI UN PUGNO!

pugnodidadi

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 17:18:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Ragazzi, chiudo la discussione.
Albegrassi, quello che vuoi fare è assolutamente ILLEGALE.
E poi è praticamente impossibile trovare documenti e targa di motoveicoli in vendita.
Visto che è perfetta, restaurala e reimmatricolala.
Se hai il numero di targa, puoi riuscirci, ce l' ha fatta l' Admin con un Primavera a puntine, non ce la puoi fare tu?!?

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |