Autore |
Discussione  |
|
albegrassi
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 22:11:07
|
Ciao a tutti io sono nuovo è la prima volta che scrivo. Volevo chiedere aiuto a tutti quanti!!!! Ho comprato una vespa primavera et3 trovata a soli 150euro perche non ha targa e libretto ma in ottime condizione (da rifare ma funzionante e senza ruggine tutta originale!) ma ormai mi sono stufato della burocrazia ho gia pagato piu di 120 euro tra bollettini e commissioni e ancora non sò se la mia vespa potra mai ricircolare. Per questo chiedo a chiunque abbia un libretto di una vespa come la mia di contattarmi alla mia mail xxxxxxxxxxxlibero.it
Edit By Frysky Ho eliminato la tua mail, potresti essere contattato da uomini in blu, o in verde!
|
Modificato da - frysky in Data 08/12/2006 17:48:19
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 08:40:20
|
Così NON si fà....
Pagata 150! Buona per i ricambi! Magari L'han tirata su da un rottamaio...omologarla non è cosa fattibile a mio dire...
Cosa credi che paghiamo 1000 euro una ET3 da sistemare perchè siamo scemi! |
pugnodidadi |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 09:14:49
|
verifica se è radiata o meno.... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 11:32:56
|
No...non farlo!! Noi vespisti siam brava gente!! Poi con la targa come fai? Vuoi rischiare una denuncia penale per una cosa simile?Ma ti rendi conto di quanto rischi se quando ti fermano dovessero accorgersi dei numeri di telaio contraffatti o della targa finta? Vai nella sezione "Burocrazia",leggi bene e prova magari l'omologazione come veicolo unico! Amico,rimani pero' nella legalita'.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 13:17:56
|
€ 60 la targa in plastica simile all'originale, per i numeri son quelli misura 4 e non 5 con lo 0(zero) lungo dritto e il 4 aperto (solo per ET3 e special sucessive al 1977) ....le stelle da 5mm, un buon lavoro solo a napoli o Roma mper €100, il libretto non saprei...
Ma NON si può fare è vietato! E me ne intendo poco...
DIAVOLO DI UN PUGNO! |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 17:18:37
|
Ragazzi, chiudo la discussione. Albegrassi, quello che vuoi fare è assolutamente ILLEGALE. E poi è praticamente impossibile trovare documenti e targa di motoveicoli in vendita. Visto che è perfetta, restaurala e reimmatricolala. Se hai il numero di targa, puoi riuscirci, ce l' ha fatta l' Admin con un Primavera a puntine, non ce la puoi fare tu?!? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Discussione  |
|