Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Occhio alla truffa!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Occhio alla truffa!!!!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Paparone67
Utente Normale

MOUSE
Prov.: Forlì-Cesena

82 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 22:16:39  Mostra Profilo
Occhio ragazzi nelle mie ricerche quotidiane sono incappato in un furbone che sta tentando di vendere una vespa del 1951, lo contatto e gli chiedo informazioni, lui risponde
si certoche il prezzo e tratabile io ti faro un otima offerta 1600 euro nel prezzo si inclodeno le seze di spedizioni e il pasagio di proprietarico con il certificato di vendita.
Goarda come si proceda lei mi deve mandare prima il suo nome il suo indirizio completo io vado al servizio escrow e depozitero la Moto al tuo nome e al tuo indirizio io dopo che o depozitato la moto al servizio escrow loro mi darano il Numero di spedizione io ti comunichero a te il Numero di Spedizione lei con il numero di spedizione si po fare la verifica sul sito escrow e poi vedere se la Moto rizultera al tuo nome e al tuo indirizio se tuto e aposto lei vada al Uficio WesternUnion wire transfer efetuici il pagamento dei soldi ad un nomne di un loro Agente escrow e la conferma del pagamento lo confermerai al servizio escrow loro farano la verifica se lei a efetuato il pagamento coretamente se tuto e aposto loro subito spediscano la Moto lei ricevera la Moto in masimo 48 Ore dal momento condo loro ano spedito la Moto lei condo ricevera acasa sua la Moto lei deve contatare il servizio di spedizione escrow e li devi dire che mi posono dare la conferma del pagamento e cozi il afare e fato in otime condizioni e in masima sigurenza se sei dacordo mi devi mandare il tuo nome e il tuo indirizio e io vado e depoziterola Moto al servizio escrow.

Immagine:

29,46 KB

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 22:22:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ehi quella è una vespa 98! o mi sbaglio??,no perche se cosi fosse ,altro che truffa,li si tratta di culo!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

Paparone67
Utente Normale

MOUSE

82 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 22:29:08  Mostra Profilo
Si certo all'inizio ho pensato la stessa cosa ma quando gli ho detto che avrei mandato un amico residente a londra per vedere la vespa e pagarla in contanti.......No spiacente!!!

Poi sinceramente 1600 euro con la spedizione a suo carico compreso il passaggio mi sembra veramente troppo!!!

Phreno
Utente Normale

musical_notes

Prov.: Siena
Città: Siena

68 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 23:48:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno
Lascia perdere western union! puzza!

vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma

241 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 09:36:39  Mostra Profilo
anche secondo me è una truffa ,cmq paparone67 senza andare troppo lontano riesci a trovare qualcosa

vespa px150E vespa 125/63

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 09:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
si è una truffa,
è da tempo che queesto tipo di londra la vende
se gli è andata bene ha venduto la stessa Vespa ( ammesso che esista) almeno 20 volte..
VERGOGNOSO!!!

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 10:45:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Vespa, Vespa di casa mia...........

pugnodidadi

Paparone67
Utente Normale

MOUSE

82 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 15:56:52  Mostra Profilo
Se volete ridere vi faccio vedere l'indirizzo che mi ha mandato il truffatore:

indirizio e Name: Melegit Rody
Address: 34 Buckingham Palace (AMICO INTIMO DELLA REGINA)
City: London
Zipp code: SW1W0RH
Country: United Kingdom

P.s ci sara' un modo per fermarlo!!!?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 21:23:29  Mostra Profilo
DIFFIDA DI STI VENDITORI PERDIPIù STRANIERI!

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 09:12:08  Mostra Profilo
cmq a sto tipo dovremmo insultarlo!!

vespa px150E vespa 125/63

codaweb
Utente Normale

gs

Prov.: Milano
Città: milano

59 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 19:12:08  Mostra Profilo
RAGAZZI LO STESSO TIZIO STA' ANCHE TENTANDO DI VENDERE UNA LAMBRETTA E IO HO GIA' SEGNALATO LA TRUFFA SUL SITO DI STRISCIA.
VI ALLEGO L'ANNUNCIO

http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://milano.kijiji.it/c-Veicoli-Scooter-STUPENDA-LAMBRETTA-1955-ACCESSORI-ORIGINALI-VESPA-W0QQAdIdZ7317164

Paparone67 mandami una mail con l'indirizzo dove hai preso l'annuncio.

GRAZIE
CODAWEB77@ALICE.IT

http://foto.webalice.it/codaweb77

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 19:59:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
all'anima di questo magnaccia!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Paparone67
Utente Normale

MOUSE

82 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 16:31:24  Mostra Profilo
Bravissimo, io lunedi' lo segnalo alla polizia postale!!
deve smetterla!!

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 23:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
A me quella della foto sembra una Hoffmann 125, anche se il colore non mi convince....

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.

codaweb
Utente Normale

gs

Prov.: Milano
Città: milano

59 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 20:26:26  Mostra Profilo
ECCO LA RISPOSTA CHE MI HA DATO IL "NS AMICO" QUANDO L'HO CONTATTATO PER LA LAMBRETTA:
Bongiorno,
lei deve sapere che la moto e completa dei documenti italiani la moto come poi vedere nele foto e in otime condizioni restaurata completamente funziona perfetamente la moto viene spedita da ingliterra diretamente acasa sua io ti spediro la moto completa dei documenti le seze di sedizioni sono al mio carico il mio ultimo prezzo di vendita e 1800 euro io per la sedizione dela moto uzero il servizio escrow e per il pagamento acetero il servizio MoneyGram o WesternUnion se sei interesato fami sapere Grazie

ADESSO PROSEGUO CON LA TRATTATIVA...VI TERRO' AGGIORNATI

http://foto.webalice.it/codaweb77

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 21:23:41  Mostra Profilo
Freghiamolo noi questo bastardo!la gente così va trattata senza pietà,siamo stanchi di questi vermi della società!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |