Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - E' davvero un GRANDEEE
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 E' davvero un GRANDEEE
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iskandar
Utente Medio

VespaGT
Prov.: Roma
Città: Roma

132 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 10:20:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Ragazzi... ieri ho avuto la dimostrazione in diretta che il nostro Forumense Paolo in arte " POETA " è davero un qualcosa di straordinario, riguardo conoscenza della materia Vespa, nonchè per la capacità di trasformare ogni singolo pezzo di metallo in qualcosa con un anima.

Appuntamento al mio negozio alle 19:00 per organizzare una visita ad un venditore / restauratore di Vespe di nome Carlo, già conosciuto per la sua professionalità del mondo Vespa da diversi anni. Arrivo per le 20:45 nel suo garage sulla Nettunense e.... sorpresa.... delle splendide vespe accuratamente pronte per la vendita sistemate accanto ai nuovi arrivi da ricondizionare.
La nostra attenzione si è focalizzata su un originale VESPA TS del 1975 di colore bianco, che si presentava completa di tutto con il solo problema della necessità di un restauro maniacale (alla Poeta s'intende..).
Accanto ad essa, una splendida VNB2 del 1962/63 di colore azzurro conservata, che purtroppo aveva già un nuovo proprietario da qualche giorno, e per finire una Vespa Super 125 del 1965 totalmente da restaurare con la totalità dei pezzi di ricambio originali.

In meno di 1 ora di colloqui e scambi di conoscenze sul mondo Vespa, mi sono reso conto che la preparazione del nostro Forumense Poeta è davvero un qualcosa di incredibile..... le sue parole, le sue osservazioni e la sua pignoleria hanno messo a dura prova chi per 30 anni ha comprato, restaurato e venduto vespe.
Con grande stupore del nonstro nuovo amico Carlo mi sono letteralmente gustato ogni singola discussione su modelli, ricambi e.... ANIMA di questo magnifico mondo a 2 ruote.

Con la consapevolezza di stare un buone mani organizzerò presto una trasferta per valutare ed eventualmente comperare il mio primo pezzo di storia.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 13:39:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Rispetto per chi da sempre vive per la VESPA, quel CARLO la sà lunga e ho potuto imparare da lui, imparo sempre da ogni parola, da ogni singola sillaba...

Ma ho una marcia in più e questo lo capisco da me, in quanto il mio motto "MAI PER DENARO!" rende ogni vespa per me un divertimento e una missione, non certo un "buon Affare", io non faccio affari!

Io restauro solo le mie Vespe, che poi son vostre quanto mie in realtà , ma tralasciamo questo discorso...

Soccorro e dò consulenza a chi perduto nella notte si aggira in cerca di VESPA!

Che se non posso io altri la salveranno, una vespa da mercato, altro non è che un pezzo di ferro da €2000, una vespa per te è invece "LA VESPA" semplicemente non sarà più oggetto di vendita, perchè dai retta, un giorno capirai che "LA TUA VESPA" non può andare su un banco di un mercato come il pesce.

Oggi ancora si trovano,

DOMANI NON si troveranno più, questo a mio dire non è un male, ogni Vespa sarà tra mani preziose e il suo valore IMMENSO, leggi in 4 KIAKKIERE il mio intervento nel TOPIC TRUFFA, lì c'è una risposta a quanto ora affermato, una delle tante...

VESPACITY.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 16:46:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
cavolo,devo farmi una girata a roma!!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 20:03:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Quasi quasi, quando sarò un po' più grandicello, verrò a trovarti, Poeta...
Ma non saprei, tra i vari due ruote che ho in casa, quale scegliere...

Ambarabà ciccì coccò, un' ET3, un PX ed un NRG sotto un tetto...
Il meccanico si ammalò, ambarabà ciccì coccò!
Oh cavolo, è uscito l' NRG... ma devo ancora passarlo a carburatore...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 09:08:08  Mostra Profilo
portiamo sulle spalle poeta!!!! dicendogli sei grande!!

vespa px150E vespa 125/63

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 09:58:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Mi son sempre domandato....

Ambarabà cicci coccò tre galline sul comò che facevano l'amore con la "figlia del dottore"....

Era per caso un poco zoccol..? Questa figlia del dottore?

Dove abita?

pugnodidadi

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

132 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 10:03:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Viene Stasera a trovarmi al negozio, e per riconoscenza te la crosso volentieri.

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 10:32:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
x VESPADAN...

Ringrazio per le parole di apprezzamento, non mancherò in futuro di fare la tua conoscenza, dopo aver magari sbrigato un paio di pratiche con ISKSNDAR e RATMAN, trovato un paio di large X ME ed essere andato a vedere che combina BENDERINO con quei carter di PK e quel rottame di VBB....

Certo ci vorrà un poco di tempo....

Ma prima del primo raggio di Primavera noi berremo assieme un caffè, intorno a noi una città eterna e meravigliosa che ignoriamo, tutte la strade portano a questa città che magneticamente come una calamità attira vespe anche le più lontane, e sì....
che una vespa è fatta di lamiera.

VESPACITY

pugnodidadi

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 11:57:56  Mostra Profilo
Io sapevo che sul comò ci stavano tre civette, anche perchè le galline sono femmine quindi la figlia del dottore se ne faceva ben poco a meno che non era interessata ai movimenti ripetitivi del loro becco..mah..mistero.

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 16:10:03  Mostra Profilo
bisognerebbe mettere questa discussione in una sezione scientifica.... eh eh eh

che poi, sta bagascìa, come fa con tre civette?? ha dei gusti un po' strani.. e poi sopra ad un comò... un po' scomodo..

cià

HEARING THE MUSIC IS JUST LIKE SEEING THE COLORS OF TRANCE AND FEELING THE POWER OF ACID

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 19:49:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da Peo89

che poi, sta bagascìa, come fa con tre civette?? ha dei gusti un po' strani.. e poi sopra ad un comò... un po' scomodo...

AHAHAHAH!!!
BELLA PEO!!!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 20:15:15  Mostra Profilo
Devo per forza venirti a trovare saggio Poeta!ammirare il tuo tempio,ammirare il tuo lavoro e acculturarmi sul mondo vespa!

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

132 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 09:31:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Citazione:
Messaggio inserito da Marcolino

Devo per forza venirti a trovare saggio Poeta!ammirare il tuo tempio,ammirare il tuo lavoro e acculturarmi sul mondo vespa!

Marcolino credimi....

IO HO VISTO, HO CONOSCIUTO.... HO CREDUTO....

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 10:28:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da Peo89

bisognerebbe mettere questa discussione in una sezione scientifica.... eh eh eh

che poi, sta bagascìa, come fa con tre civette?? ha dei gusti un po' strani.. e poi sopra ad un comò... un po' scomodo..

cià

HEARING THE MUSIC IS JUST LIKE SEEING THE COLORS OF TRANCE AND FEELING THE POWER OF ACID

eh peo si vede che questa qua,conosce molte posizioni del kamasutra! e tra tanta anche quella "posizione del comò"

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |