Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - LA PROMESSA....
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 LA PROMESSA....
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 14:47:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da Peo89

umberto, ma ti stai faccendo dei viaggi assurdi..
stai facendo tutto da solo..
adesso sei spuntato con sta cosa del moderatore, e mi dovrei mettere a cancellare dei vecchi messaggi, (il motivo poi..) quando forse è meglio prevenire.. e infatti (ma l'ho già detto un paio di volte, e non hai ancora capito) ho detto di smettere di mettere nuovi post( per una sola poesia), e che se non dicevo niente, magari continuava a mettrene uno nuovo ogni giorno...

spero di essermi spiegato questa volta..

cià

allora.... io ho detto che voglio che poeta continui a scrivere poesie,perche c'è a chi piacciono,e io nn credo che lui debba smettere per tuo volere e di qualcun altro... e poi se nn l'hai notato,crea topic per metterci una sola poesia,solo quando le sue rime sono fantastiche e belle,perche quando scrive delle poesie normali,le mette dopo una risposta.

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 15:01:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
sia ben chiaro io nn lecco il culo a nessuno
è vero,avete ragione,poeta esagera a creare topic per una sola poesia,però dico il problema nn è cosi grave da accaniirsi in questo modo!voglio dire...se il forum si ingolfa,si fa qualcosa per liberarlo un po,e parlo ancora dei moderatori,che possono fare qualcosina.
Quindi,le cose stanno cosi,Exnrgista ha detto,creamo un topic tutto per poetain cui puo liberare li la sua fantasia.sembra una buona idea.per il topic deve messo essere in rilievo,senno dopo chi se lo va a pescare chissa dove?! o sbaglio

Pero peo,sii un po piu gentile!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 15:15:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
quarda che quello gentile devi essere tu caro Umberto ne....

e ankora non hai capito che non è che noi non vogliamo che scriva le sue poesie,ma che non utilizzi ogni volta una discussione diversa x ogni singola poesia...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Modificato da - Winter89 in data 27/11/2006 15:18:46

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 20:28:23  Mostra Profilo
bene, vedo che anche grazie all'aiuto di winter "forse" ci siamo capiti...

grazie winter

cià umberto(credo di essere sempre stato gentile...)
cià

HEARING THE MUSIC IS JUST LIKE SEEING THE COLOURS OF TRANCE AND FEELING THE POWER OF ACID

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 22:40:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da Winter89

quarda che quello gentile devi essere tu caro Umberto ne....

e ankora non hai capito che non è che noi non vogliamo che scriva le sue poesie,ma che non utilizzi ogni volta una discussione diversa x ogni singola poesia...

ma cosa ho detto di offensivo scusate?
e poi,io ho detto che avete ragione,poeta esagera a creare singoli topic per singole poesie,non vi contraddico! ma ripeto che ho detto di offensivo?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 13:55:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Rileggendo dall'inizio questo mio Topic ci ho trovato molto di buono....

Idee diverse, ilarità, entusiasmo, rabbia, incomprensione e sopratutto DIBATTITO!

Il grande potere della poesia è tutto qui, ci costringe al confronto, al giudizio, siamo persone diverse, e lo abbiamo dimostrato, questo è scontato, ma se avete letto tutto attentamente, vi sarete resi conto che si è trattato di una vera e propria discussione nel perfetto stile di un FORUM!

Mancava solo quella enorme sala con i gradoni e le tuniche bianche con fascia rossa porpurea.

Ma metaforicamente eravamo tutti lì ognuno con le sue ideee e le sue vedute a dibattere anche accanitamente sulla "opportunità" della POESIA.

Ora siamo un FORUM,

gente da FORUM,

in fondo tutti qui uniti da una stessa ragione ed una stessa passione,

inconsapevolmente amici...

QUELLA MIA PROMESSA LA STATE ONORANDO!

Orgoglioso di esserci sentitamente ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, rimanendo vostro servo fedele, disposizione per ogni quesito in materia di VESPA per quanto concesso alle mie conoscenze....

che una serranda è chiusa su un sogno di lamiera, un giovane solleva appena quel vecchio telo polveroso, vi scorge una sagoma colorata e chiede cos'è questa?

Per quel ragazzo io sono qui, privo di egoismo, per quel ragazzo è questa mia....

PROMESSA.

UOMINI AZZURRI

pugnodidadi

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 15:36:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
bella poeta....
cmq basta,edesso che ci siamo chiariti direi che è chiusa lì ragazzi...

alla prossima

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 18:36:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
mi viene un po' da ridere... perchè se notate si era tutti ad accanirsi per poeta.... CHE POI E' CONTENTO!!!! quell'uomo non finirà mai di stupirci....

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 19:56:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Guardate ragazzi, la colpa è mia che ho sollevato questo gran polverone...
Semplicemente ritengo che a volte Poeta con le poesie ci va pesante.
Non nel senso che non si riesce a leggerle, anzi sono bellissime e fanno "volare" con la mente indietro - ma anche avanti - nel tempo...
Solo che a volte mi sembrano inopportune.
Però non posso negare che con tutti i soprusi che il nostro Stato ci propina ogni giorno, Poeta con i suoi componimenti ci aiuta a rilassarci e ad affrontare le cose, è inutile negare l' evidenza.

VESPA RELAX.
(cominciamo con le imitazioni)

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |