Autore |
Discussione  |
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 22:49:54
|
ero convinto di aver comprato un vbb... il proprietario mi ha detto di avere il libretto ma che lo doveva cercare perchè era da molto che non la usava più. così gli ho dato una caparra d'accordo che il saldo lo avrei fatto alla consegna dei documenti. adesso però è passato un mese e mezzo, il personaggio inizia a tirare un pò la sega   se non lo trova secondo voi quanto vale stà moto senza libretto? non è radiata e ha la targa originale
Immagine:
 51,97 KB
Immagine:
 49,93 KB
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
Modificato da - gingio in Data 14/11/2006 22:52:53
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 23:15:19
|
se non la vuoi più dimmelo che la prendo io. se te ne vuoi disfare contattami a: eddiedellora@hotmail.com e dimmi quanto chiedi. a me piace ma i documenti potrebbero essere un problema...ciau ciau |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 09:20:43
|
Guarda se è radiata d'ufficio fai una visura alla targa, se radiata non ti servono i documenti, fai un banale atto di vendita tra privati certificato in una agenzia ACI, e poi inscrivi ASI e reimmatricoli con documenti nuovi e targa originale, quella vespa è....
MERAVIGLIOSA!!!
Dalle foto sembrerebbe non aver bisogno nemmenbo di un restauro!!!
Messa a punto lucidata e poco altro, sei da targa ORO!
La visura poi serve per capire chi è in realtà il proprietario, per assurdo, potrebbe non essere del TIPO che te la ha venduta. |
pugnodidadi |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 11:02:55
|
dalla foto pare messa bene, cmq prima cosa fai la visura al PRA |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 14:52:10
|
a me sembra un ottimo conservato, di sicuro non vale due lire.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 16:23:39
|
bel conserevato!complimenti.. senza doc io nopn andrei oltre i 1500... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 17:38:17
|
bella bella davvero... tenuta e conservata, MOLTO meglio di vespe più moderne...
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 18:51:51
|
complimenti..ma a me na botta del genere mai eh! |
 |
|
gingio
Utente Medio

198 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 19:58:06
|
ciao ragazzi!! la visura l'avevo già fatta ed è tutto ok...non è radiata non sapevo se potevo tenere la sua targa dovendo rifare il libretto(sempre che chi me la stà vendendo non lo trovi all'ultimo...) per l'atto di vendita secondo voi ci vuole per forza il libretto? comunque è conservata non proprio così bene, quelle foto ingannano, ci sono delle imperfezioni, ma almeno è quasi tutto originale e funzia che è un piacere  le pecche più grosse:
Immagine:
 85,86 KB
Immagine:
 53,37 KB
Immagine:
 50,64 KB
Immagine:
 62,33 KB
Immagine:
 64,03 KB quei buchi fatti per i porta documenti, le ammaccature, poi sulla pancia sin ci sono segni di un ritocco a bomboletta(porc putt), alla fine non mi sà conservata "perfettamente", che nepensate? |
Modificato da - gingio in data 15/11/2006 20:25:41 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 21:15:38
|
è il suo bello.......è vissuta... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 11:36:08
|
Citazione: Messaggio inserito da gingio
alla fine non mi sà conservata "perfettamente", che nepensate?
forse non hai visto come sono ridotte certe vespe, guarda che quella è perfetta al confronto, sei stato fortunato, che dire!? |
 |
|
guymariano
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 12:14:26
|
[quote]Messaggio inserito da poeta
Guarda se è radiata d'ufficio fai una visura alla targa, se radiata non ti servono i documenti, fai un banale atto di vendita tra privati certificato in una agenzia ACI, e poi inscrivi ASI e reimmatricoli con documenti nuovi e targa originale, quella vespa è....
attenzione,se si acquista un veicolo, la radiazione non é sufficiente a trasformarlo in qualunque bene mobile. ossia non si acquista la propietà solo con posseso, titolo e buona fede, ma solo con l'usucapione per 3 o 10 anni, a seconda della buona o mala fede, dal momento della nuova trascrizione al pra. |
 |
|
gingio
Utente Medio

198 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 21:13:11
|
cheee??? alla fine non ho capito nulla... posso fare il passaggio di proprietà senza il libretto, e soprattutto ammesso che si possa fare,quando rifaccio sto libretto la targa me la rifanno nuova o posso tenere la sua originale
|
 |
|
gingio
Utente Medio

198 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 22:51:36
|
nessuno mi può dare una dritta? |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 07:36:52
|
Chiama il tipo vai in agenzia e fai un atto di vendita che con la nuova legge BERSANI non và più fatto dal notaio con notevole risparmio di denaro e tempo, fate questo benedetto "atto di vendita" poi in agenzia chiedi cosa fare, nel frattempo lucidi la vespa la pulisci (che come ti ho detto è un conservato molto buono) ti inscrivi ad un club e la fai registrare ASI, quella passa di sicuro al 100%, porti l'iscrizione ASI sempre alla solita Agenzia e così loro potranno farti rifare il DUPLICATO libretto ed il complementare nuovi, mantenendo la targa originale, fai come dico, certo non dico sia semplice, ci vorrà del tempo e un poco di sbattimento qui e lì, ma se quella Vespa torna alla STRADA, il merito sarà solo il tuo, una vespa d'altronde richiede sacrifici, ma saprà ripagarti, da subito al primo giro vedrai.....
vedrai..... |
pugnodidadi |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 12:45:06
|
Urka... come la mia ( anche se un pò più vecchiotta...mancano la madanature in alluminio sui fianchetti laterali ).
La voglio vedere presto in strada :)
Ciao TFF |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
Discussione  |
|