Autore |
Discussione  |
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 09:10:57
|
continua così poeta!! |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 15:31:45
|
OK.
E' solo per farvi capire che le cose che Poeta ci fa sognare sia ora di metterle in pratica.
A zittire è bravo... Allora che zittisca chi mette il superbollo sui veicoli non Euro 1-2-3-4 ecc, che metta a tacere chi ha avuto la bella idea dei blocchi del traffico, che cucia la bocca chi non vuole far più circolare le nostre Vespe, il nostro passato, LE NOSTRE RADICI.
FATTI, NON PUGNETTE! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 15:40:30
|
ESATTO! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 15:51:32
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
OK.
E' solo per farvi capire che le cose che Poeta ci fa sognare sia ora di metterle in pratica.
A zittire è bravo... Allora che zittisca chi mette il superbollo sui veicoli non Euro 1-2-3-4 ecc, che metta a tacere chi ha avuto la bella idea dei blocchi del traffico, che cucia la bocca chi non vuole far più circolare le nostre Vespe, il nostro passato, LE NOSTRE RADICI.
FATTI, NON PUGNETTE!
 |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 16:22:04
|
ohooooooo,andateci piano con le critiche ragazzi!che poeta quando ne abbiamo bisogno ci aiuta sempre,e voi lo contraccambiate cosi?
dai su! |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 16:23:30
|
Ragazzi questa è una sezione del forum che si chiama "quattro chiacchere fra amici"...."Vespa e non solo, di tutto un pò" è la sezione ideale dove esprimere pareri un pò su tutto come da titolo, se poi non volete leggerle le poesie di poeta non cliccateci neanche sopra dico io! Se postasse le sue esternazioni sul forum "elaboriamo il motore" capirei il fastidio di alcuni, ma qui non mi pare molto il caso di prendersela amio modo di vedere! scusate se mi sono un attimo inalberato!
|
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 17:28:57
|
SVPX ha ragione; se le sue poesie e pensieri vi danno noia o fastidio che le leggete a fare?? Per il resto nemmeno io capisco questo accanimento contro Poeta; penso (anche se sono iscritto da pochissimo) che abbia dato consigli e aiuti a molti iscritti e in alcuni casi si è proposto lui stesso di accompagnare alcuni iscritti a vedere una vespa per cercare di capire se può essere un buon acquisto. Io credo che se non è passione e disponibilità questa,cosa lo è?! Io credo che una persona come Poeta possa essere soltanto ammirata da noi giovani e meno giovani vespisti; da chi crede ancora in questo mezzo e nella sua storia. |
Filo |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma
132 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 17:59:43
|
In 2 giorni mi ha dimostrato di essere preparato e all'altezza di ogni conoscenza riguardo le Vespe... oltretutto ha la capacità di far capire bene le cose attraverso le parole.
Aveva prmesso di venirmi a farmi visita... ha provveduto a mantenere ...
"LA PROMESSA"
|
 |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 18:26:37
|
bè, che pugno dia sempre una mano è vero...
ma per scrivere certe belinate, può evitare di aprire post inutili per 2 poesie in due giorni.. le mette nei milioni di messaggi o post che ci sono su questo forum...
oppure adesso, si mette una sezione "poesie del pugno" lui scrive una bella poesia al giorno, e tutti a leggerla contenti..
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:21:00
|
Per me le poesie che scrive non sono belinate, anzi, sono l'esempio perfetto di cosa significhi amare una Vespa e tutto il suo mondo quel mondo romantico (volenti o nolenti) che la Vespa si porta appresso! La Vespa non è solo bella,o una figata, o mitica o unica! La Vespa è molto molto di più! "Cioè?" direte voi! Leggete le sue poesie e lo capirete, la poesia è un modo per rendere l'idea di cosa sia Vespa, non UNA Vespa o LA Vespa, semplicemente Vespa! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:47:05
|
peo 89,se dobbiamo tornare sul fatto di creare discussioni inutili,beh,hai torto tu,tempo fa hai creato una discussione che si intitolava "A CHI AMA IL CALCIO",cosa c'entra il calcio con la vespa?? Almeno poeta crea poesie sulla vespa ed è sempre in tema,il calcio no! Su dai,ora nn mettiamoci a litigare su certe cazzate!Tra amici si collabora,ci si vuole bene!su dai!
Poeta continua,a me le poesie tue piacciono |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:51:23
|
To a proposito di creazioni di discussioni inutili,guardate un attimo il topic"ARMIAMOCI E PARTITE",guardate,e ditemi se e meglio creare topic per poesie vespistiche ,o creare topic per quelle cazzate sensa senso(senza offesa eh) |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 20:48:14
|
pugno a me... me piasce! e poi sono piacevoli le poesie dai.... anche se a pensarci una sezione tipo" Vespa, tra prosa e rima"-"i nostri sentimenti per la vespa a parole" non sarebbe mica male! roba da arrapare pugno!!! non sarebbe una brutta idea no???  |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 21:01:33
|
calmi ragazzi,calmi....
in effetti avete ragione,siamo su 4 chiacchiere tra amici...
e il bello di questo forum rispetto ad altri sapete cos'è?... noi abbiamo anke un'anima vespistica....non solo chiavi inglesi in tasca.... e poeta con le sue rime ne è la piena "espressione"....mi mancherebbe se non fosse tra noi... scusate e mi correggo...w poeta!
ex,peo....pensateci,alla fine le cose che scrive poeta sono meravigliore e colpiscono dirette al cuore...certo che sono solo parole...ma è l'espressione mentale dell'essere vespista...
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 21:11:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
A Poe'... la piantiamo di intasare il forum di cavolate(?) e ci mettiamo a scrivere cose serie?
dici bene fre...
non è giusto pero!poeta è cosi bravo! |
 |
|
Discussione  |
|