Autore |
Discussione  |
|
andy90
Utente Medio

Prov.: Cuneo
Città: saliceto
282 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 20:54:05
|
quest estate mentre andavo in giro in vespa su stradine in salita ho notato uno strano mezzo in un campo abbandonato tipo discarica beh questo mezzo era un incrocio tra una specie di trattore e una vespa (non skerzo ) xke ha ben visibile il motore simile ad un px 150\200 sul retro con tanto di pedivella purtroppo bloccata . il mezzo è quasi un rottame ha rami e foglie dappertutto e poi mancano cavi acceleratore freni frizione luci cmq ha 3 ruote due dietro grandi tipo quad e la ruota davanti come la vespa ha il manubrio che però ha le marce tipo la macchina con il pomello nel pavimento credo sia a 4marce + retro e poi ha 2 pedali del freno credo che servano uno per la ruota a destra e l'altro sinistra e il sedile che sembra una specie di piccola poltrona e ha addirittura il miscelatore xke ho visto un serbatoio con dell'olio vecchio. pensate che sia stato fatto artigianalmente oppure esisteva di serie un mezzo simile? poi se riesco faccio le foto.
|
andy90 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 21:29:07
|
Metti delle foto. Potrebbe essere anche un mezzo artigianale, con un motore Vespa ci puoi fare anche una sega circolare... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 21:29:42
|
Oggetto non identificato |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 22:43:14
|
boh, foto!! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 09:10:08
|
Mah..non credo sia niente di speciale sprattutto se aveva la manopola del cambio tipo macchina, una caratteristica dei modelli piaggio a tre ruote è sempre stata quella di avere il cambio al manubrio. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 09:16:07
|
VESPATRACTOR.
Ach! Quel cavoo di scooter non la smette mai di sorprendermi! |
pugnodidadi |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 10:30:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Metti delle foto. Potrebbe essere anche un mezzo artigianale, con un motore Vespa ci puoi fare anche una sega circolare...
Qui ci fanno gli argani con i motori vespa..per trainare materiale..Specialmente in montagna, dove li trovi abbandonati tutti arrugginiti  |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 11:45:20
|
guarda non farmi parlare a sto proposito che mi sale la pressione... in montagna dove ho una casetta cè un'allegro contadino che per portare cibo all'alpe usa una "teleferica" artigianale.
Ebbene l'estate scorsa mi sono avvicinato un pelo di pù a questo argano e ho osservato il motore...ma guarda un po' una pedivella!non sarà mica un motore di una.....e porc di quella putt si! un motore vespa originale piaggio e neanche messo male!
allora con fare da 007 mi avvicino meglio x leggere il numero di serie,e.....e.....e mi è venuto un'infarto....
maledetto il momento in cui ho pensato di non farmi i ca**i miei e sono andato a sbirciare quel motore...era meglio non sapere, era meglio non sapere che quello era un VS3M, ovvero un motore 150 GS...
mi sono allontanato sconsolato... |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 12:44:20
|
metti delle foto sono curioso
|
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 15:15:15
|
Citazione: Messaggio inserito da eddie
guarda non farmi parlare a sto proposito che mi sale la pressione... in montagna dove ho una casetta cè un'allegro contadino che per portare cibo all'alpe usa una "teleferica" artigianale.
Ebbene l'estate scorsa mi sono avvicinato un pelo di pù a questo argano e ho osservato il motore...ma guarda un po' una pedivella!non sarà mica un motore di una.....e porc di quella putt si! un motore vespa originale piaggio e neanche messo male!
allora con fare da 007 mi avvicino meglio x leggere il numero di serie,e.....e.....e mi è venuto un'infarto....
maledetto il momento in cui ho pensato di non farmi i ca**i miei e sono andato a sbirciare quel motore...era meglio non sapere, era meglio non sapere che quello era un VS3M, ovvero un motore 150 GS...
mi sono allontanato sconsolato...
Oh cristo.... <tumpf>
3 ore dopo...
FREGATI QUEL MOTORE, REVISIONALO E VENDILO SU E-BAY!!! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 15:36:55
|
la fantasia non ha limiti.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 16:56:16
|
Io gli avrei chiesto che fine aveva fatto il telaio.. |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 17:00:01
|
mah,se il motore è lì dubito che ci sia ankora in giro il telaio.....xò è vero,tentala,magari succede anke questo...chi lo sa nella vita! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 17:09:51
|
ripensandoci forse è meglio non chiederlo se con il motore ci ha fatto la teleferica figurati con quel povero telaio. |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 17:35:14
|
infatti... |

|
 |
|
|
Discussione  |
|