Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - mezzo piaggio strano
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 mezzo piaggio strano
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Medio

my vespa
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

282 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 20:54:05  Mostra Profilo
quest estate mentre andavo in giro in vespa su stradine in salita
ho notato uno strano mezzo in un campo abbandonato tipo discarica
beh questo mezzo era un incrocio tra una specie di trattore e una vespa (non skerzo ) xke ha ben visibile il motore simile ad un px
150\200 sul retro con tanto di pedivella purtroppo bloccata . il mezzo è quasi un rottame ha rami e foglie dappertutto e poi mancano cavi acceleratore freni frizione luci cmq ha 3 ruote due dietro grandi tipo quad e la ruota davanti come la vespa ha il manubrio che però ha le marce tipo la macchina con il pomello nel pavimento credo sia a 4marce + retro e poi ha 2 pedali del freno credo che servano uno per la ruota a destra e l'altro sinistra e il sedile che sembra una specie di piccola poltrona e ha addirittura il miscelatore xke ho visto un serbatoio con dell'olio vecchio. pensate che sia stato fatto artigianalmente oppure esisteva di serie un mezzo simile? poi se riesco faccio le foto.

andy90

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 21:29:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Metti delle foto.
Potrebbe essere anche un mezzo artigianale, con un motore Vespa ci puoi fare anche una sega circolare...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 21:29:42  Mostra Profilo
Oggetto non identificato

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 22:43:14  Mostra Profilo
boh, foto!!

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 09:10:08  Mostra Profilo
Mah..non credo sia niente di speciale sprattutto se aveva la manopola del cambio tipo macchina, una caratteristica dei modelli piaggio a tre ruote è sempre stata quella di avere il cambio al manubrio.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 09:16:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
VESPATRACTOR.

Ach! Quel cavoo di scooter non la smette mai di sorprendermi!

pugnodidadi

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 10:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Citazione:
Messaggio inserito da ex-NRGista

Metti delle foto.
Potrebbe essere anche un mezzo artigianale, con un motore Vespa ci puoi fare anche una sega circolare...

Qui ci fanno gli argani con i motori vespa..per trainare materiale..Specialmente in montagna, dove li trovi abbandonati tutti arrugginiti

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 11:45:20  Mostra Profilo
guarda non farmi parlare a sto proposito che mi sale la pressione...
in montagna dove ho una casetta cè un'allegro contadino che per portare cibo all'alpe usa una "teleferica" artigianale.

Ebbene l'estate scorsa mi sono avvicinato un pelo di pù a questo argano e ho osservato il motore...ma guarda un po' una pedivella!non sarà mica un motore di una.....e porc di quella putt si! un motore vespa originale piaggio e neanche messo male!

allora con fare da 007 mi avvicino meglio x leggere il numero di serie,e.....e.....e mi è venuto un'infarto....

maledetto il momento in cui ho pensato di non farmi i ca**i miei e sono andato a sbirciare quel motore...era meglio non sapere, era meglio non sapere che quello era un VS3M, ovvero un motore 150 GS...

mi sono allontanato sconsolato...

vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma

241 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 12:44:20  Mostra Profilo
metti delle foto sono curioso

vespa px150E vespa 125/63

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 15:15:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da eddie

guarda non farmi parlare a sto proposito che mi sale la pressione...
in montagna dove ho una casetta cè un'allegro contadino che per portare cibo all'alpe usa una "teleferica" artigianale.

Ebbene l'estate scorsa mi sono avvicinato un pelo di pù a questo argano e ho osservato il motore...ma guarda un po' una pedivella!non sarà mica un motore di una.....e porc di quella putt si! un motore vespa originale piaggio e neanche messo male!

allora con fare da 007 mi avvicino meglio x leggere il numero di serie,e.....e.....e mi è venuto un'infarto....

maledetto il momento in cui ho pensato di non farmi i ca**i miei e sono andato a sbirciare quel motore...era meglio non sapere, era meglio non sapere che quello era un VS3M, ovvero un motore 150 GS...

mi sono allontanato sconsolato...

Oh cristo.... <tumpf>

3 ore dopo...

FREGATI QUEL MOTORE, REVISIONALO E VENDILO SU E-BAY!!!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 15:36:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
la fantasia non ha limiti....

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 16:56:16  Mostra Profilo
Io gli avrei chiesto che fine aveva fatto il telaio..

Winter89
Moderatore

tommaselli

1299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 17:00:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
mah,se il motore è lì dubito che ci sia ankora in giro il telaio.....xò è vero,tentala,magari succede anke questo...chi lo sa nella vita!

"coca cola chi
coca cola chi?!?
V.ROSSI un mito...

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 17:09:51  Mostra Profilo
ripensandoci forse è meglio non chiederlo se con il motore ci ha fatto la teleferica figurati con quel povero telaio.

Winter89
Moderatore

tommaselli

1299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 17:35:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
infatti...

"coca cola chi
coca cola chi?!?
V.ROSSI un mito...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |