Ragazzi pazzesco, oggi mi sono imbattuto tra la miriade di annunci in uno che diceva: vendo vespa conservata anni 50 a 500 euro, chiamo con qualche ora di ritardo rispetto all'uscita dell'annuncio e il mitico signore mi dice di aver scoperto di essere in possesso di un modello 98!!!!
V98??... "mamma,oggi no torno a casa al solito orario,tarderò un pò...."
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
Modificato da - Winter89 in data 17/11/2006 15:28:45
vorrei conoscere l'eroe esempio di onesta' che di fronte al gioiello a spiegato al proprietario inconsapevole di cosa si stava liberando e quanto poteva essere la quotazione reale!!!!
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
anch'io credevo questo, ma ho parlato a lungo con il proprietario che incredulo mi ha spiegato esattamente come sono andate le cose nonostante gli avessi gia' detto che non potevo avvicinarmi alla trattativa. Mi ha detto di richiamarlo se mi interessava sapere come si concludeva la vendita. Io gli ho consigliato di metterla in mostra magari su ebay.....!!