| Autore |
Discussione  |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 20:23:53
|
ciao a tutti. ho tolto il manubrio alla vespa e mi sono trovato di fronte a un problema... come si toglie il canotto del manubrio che è collegato alla ruota?ci va una chiave apposta o basta batterci con un punteruolo? ha forma rotonda con 4 "taglietti" sui 90 gradi...
Immagine:
 35,71 KB
Immagine:
 29,59 KB
|
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 21:04:38
|
E' una ghiera. Puoi evitare di usare l' apposito attrezzo semplicemente prendendo un cacciavite e battendo con un martello in modo che la ghiera stessa ruoti in senso antiorario. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2006 : 10:03:23
|
no, non va bene perche' è fatta di un metallo morbido che ri deforma battendoci sopra....alternativa? grazie ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2006 : 10:10:15
|
scusa la domanda ma perchè hai tolto il manubrio? Guarda che si può benissimo riverniciare anche senza toglierlo........in ogni caso credo che udiremo anche da queste parti i tuoi moccoli che tirerai nel rimetterlo inserendo tutte le guaine (che non entrano mai giuste)........ Per il cannotto prova con una chiave a pappagallo...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2006 : 11:26:53
|
lo tolgo per togliere il parafango e la ruota.... ma per sabbiarla non va tolto tutto comunque? |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2006 : 13:15:47
|
| porc #*+]!&%?^ non si toglie!!!!!!non si smuove di un millimetro!!!!! |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2006 : 19:28:34
|
missione compiuta!ho tolto le 2 ghiere che mi hanno permesso di sfilare la forcella con ruota e parafango. ho sfilato il parafango e ora la Vespa è pronta per essere sabbiata!!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 19:09:49
|
grazie mille ma mi sono gia accordato con un altro ragazzo che me ne vende uno funzionante. grazie ancora, ciao |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 11:42:54
|
Ben fatto!
Quandi il gioco si fà duro........ |