Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - finalmente pomeriggio vado a ritirare la specia
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 finalmente pomeriggio vado a ritirare la specia
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luky84
Moderatore

moderatore
Prov.: Milano
Città: Gaggiano

78 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 10:04:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luky84
ciao fanciulli pomeriggio vado a ritirare la 50 special appena possibile scatto subito delle foto per farvela vedere, olèèè finlmente mi arriva il gioiellino

Luky84 Moderatore Vespa for ever

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 13:10:05  Mostra Profilo
attendiamo le foto..........

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

luky84
Moderatore

moderatore

78 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 15:28:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luky84
e woilà eccola ritornata bella fiammante ritirata un ora fà cosa ne pensate se volete foto nel dettaglio chiedete e vi sarà data

Immagine:

134,95 KB

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 17:23:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
bella bella...
foto foto!!!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

ciccu
Utente Medio

caro diario

Prov.: Torino
Città: torino

179 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 18:01:31  Mostra Profilo
bhè...non posso che dire bellissima!!!!!!anche perchè è identica alla mia...

MITICA !!!!!!!!!!!!!

luky84
Moderatore

moderatore

78 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 18:53:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luky84
sono contento che vi piaccia per 400 euri me l'ha riverniciata con cambio del bordo scudo ed ha cambiato la frizzione, vespa90 hai visto che bel lavoro mi ha fatto il nostro amico C......i

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 20:03:29  Mostra Profilo
Ciao ti ha chiesto poco a me aveva preventivato solo per la carrozzeria 600 euro resto escluso........comunque è bravo, se non è segnalato nella apposita sezione del sito sarebbe da inserire.......
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

luky84
Moderatore

moderatore

78 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 21:32:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luky84
concordo anche io di segnalarlo

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 13:40:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
anche la mia avrebbe bisogno di un trattamento di bellezza a base di riverniciatura e lucidatura...non è messa malaccio...volevo chiedere: ho la parte finale della pedana dissaldata...come la devo saldare o far saldare? a punti?

Immagine:

344,97 KB

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 15:19:11  Mostra Profilo
non è messa male per niente, se non fosse per il parafango conciato una bella ritoccata nei punti più rugginosi e la si usava così.
Per la pedana, portala a saldare a cannello, praticamente collimano le due parti divise dalla crepa poi danno varie saldate, ma guarda che le crepe sulla pedana sono a dir poco normali

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 16:32:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da lorevannux

anche la mia avrebbe bisogno di un trattamento di bellezza a base di riverniciatura e lucidatura...non è messa malaccio...volevo chiedere: ho la parte finale della pedana dissaldata...come la devo saldare o far saldare? a punti?

Immagine:

344,97 KB

L' adesivo di Snoopy propongo di salvarlo...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

lorevannux
Utente Medio

pandinas

476 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 17:44:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
io pensavo di salvare anche quello della fiorentina...fanno parte della storia del mezzo...li stacco e li tengo insieme al libretto come portafortuna.. in foto sembra messa bene...ma in realtà non lo è....diciamo che è in discrete condizioni...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 18:09:30  Mostra Profilo
rivernicia cerchi e mozzi poi cambia aspetto.....se poi decidi di non verniciarla fai solo rifare il parafango......il resto va a ritocchi

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 20:53:18  Mostra Profilo
complimont per le gommme, mi sembrano perfette... soprattutto quella di scorta eh eh eh

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 23:06:06  Mostra Profilo
secondo me è un peccato riverniciarla guarda che è a posto così....fai solo il parafango e i cerchi

lorevannux
Utente Medio

pandinas

476 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 11:13:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
boh...io l'ho smontata tutta e sembra verniciata a bomboletta..fatta bene ma verniciata a bomboletta...poi chi l'ha verniciata era un cialtrone...ha verniciato mezze viti e bulloni e per toglierli...poi mi hanno verniciato i comandi del gas e del cambio e per sfilarli dal manubrio...ormai ho deciso...deve essere perfetta...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |