| Autore |
Discussione  |
|
|
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 16:16:42
|
Ciao fanciulli ho rifatto i numerelli delle marce che non erano venuti un gran che cosa ne pensate ho usato l'acqua ragia per togliere i vecchi numeri fatti con il pennelo ed ora ho usato l'uniposca a punta extra fine...cosa dite?Immagine:
 78,29 KB
|
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Cuneo
35 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 20:28:15
|
Il 2 e il 4 non sono perfetti,per il resto ok
P.S. Io non devo parlare in quanto a perfezione  |
 |
|
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 23:30:32
|
parlo solo quando so ehehehe  |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 09:31:30
|
Dico che prendi una insufficienza, un bel 5 e rimandato a settembre, la prossima volta puliscili con un chiodo prima di verniciare, immagino come sono ridotti i numeri del telaio!!! lo sò che esagero nei giudizi, ma vi assicuro che esagero anche nei restauri e quei numeri sono acqua fresca rispetto al lavoro di pulizia e restauro dei numeri telaio...
Se vuoi la verità si poteva fare di meglio e di molto. |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 14:31:08
|
| ciao, si poteva fare ancora meglio......i numeri di telaio spero che il buon Antonio te li abbia coperti a dovere dando il fondo.....mica come un carrozziere che conosciamo noi che li copre completamente di vernice e non si leggono neanche col microscopio! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 16:53:34
|
| ok pugnodidadi, allora la prossima volta chiamo tè! visto che sei il picasso dei restauri |
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 13:25:55
|
| Il MICHELANGELO vorrai dire io Picasso lo bevo al mattino con il caffè, quasi direi è un dilettante..... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|