Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - parte seconda...olè
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 parte seconda...olè
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luky84
Moderatore

moderatore
Prov.: Milano
Città: Gaggiano

78 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 16:16:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luky84
Ciao fanciulli ho rifatto i numerelli delle marce che non erano venuti un gran che cosa ne pensate ho usato l'acqua ragia per togliere i vecchi numeri fatti con il pennelo ed ora ho usato l'uniposca a punta extra fine...cosa dite?Immagine:

78,29 KB

Luky84 Moderatore Vespa for ever

n/a
deleted

vespa

Prov.: Cuneo

35 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 20:28:15  Mostra Profilo
Il 2 e il 4 non sono perfetti,per il resto ok

P.S. Io non devo parlare in quanto a perfezione
Torna all'inizio della Pagina

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento

145 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 23:30:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
parlo solo quando so ehehehe

Entra a spinta nella vita!

pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma

242 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 09:31:30  Mostra Profilo
Dico che prendi una insufficienza, un bel 5 e rimandato a settembre, la prossima volta puliscili con un chiodo prima di verniciare, immagino come sono ridotti i numeri del telaio!!! lo sò che esagero nei giudizi, ma vi assicuro che esagero anche nei restauri e quei numeri sono acqua fresca rispetto al lavoro di pulizia e restauro dei numeri telaio...

Se vuoi la verità si poteva fare di meglio e di molto.

Ogni maledetta domenica....

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 14:31:08  Mostra Profilo
ciao, si poteva fare ancora meglio......i numeri di telaio spero che il buon Antonio te li abbia coperti a dovere dando il fondo.....mica come un carrozziere che conosciamo noi che li copre completamente di vernice e non si leggono neanche col microscopio!

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

luky84
Moderatore

moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano

78 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 16:53:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luky84
ok pugnodidadi, allora la prossima volta chiamo tè! visto che sei il picasso dei restauri

Luky84 Moderatore Vespa for ever

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 13:25:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Il MICHELANGELO vorrai dire io Picasso lo bevo al mattino con il caffè, quasi direi è un dilettante.....

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |