| Autore |
Discussione  |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 21:02:37
|
sono andato a comprare una nuova targhetta "vespa", ma il negoziante me ne ha data una leggermente piu' piccola, dicendo che non ne venivano piu' prodotte della dimensione della mia....via allego qualche foto... sara' vero???
Immagine:
 32,52 KB
Immagine:
 34,13 KB
|
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
Modificato da - Winter89 in Data 08/05/2006 16:23:01
|
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 21:25:07
|
ciao se è quella della foto in alto sappi che è quella che va sulla revival o 50 simili, le producono ora ma son ben diverse da quelle originali del tuo modello. Dai un'occhiata su ebay che la trovi. Attento perchè ce n'è una caterva di modelli. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 09:46:02
|
nella prima foto la targhetta in alto è l'originale e quella sotto quella nuova; nella seconda foto ho sovrapposto la targhetta nuova a quella vecchia. quindi se è come dici tu non va bene (anche se si vede pochissimo) mettere la targhetta nuova sulla VNB6? grazie ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 19:50:03
|
Non c'è niente di più brutto che vedere una vespa con le targhette non sue...... (vabbè che io non dovrei parlare perchè ho quella stile 50 prime serie sulla special.....). Cerca l'originale tanto da quel che ho capito la devi ancora restaurare quindi di tempo ne hai per trovarla. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 16:25:43
|
REGOLE GENERALI DEL FORUM:
Citazione: 6 ) Nell’ aprire nuove discussioni, evitare titoli troppo generici. Il titolo deve invogliare gli altri utenti a leggere il vostro messaggio. (e facilitare la funzione "cerca")
titolo troppo generico: MODIFICATO |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
bunkuluca
Nuovo Utente
Prov.: Treviso
6 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 20:09:08
|
| Ma non è che ti conviene dargli una bella smerigliata a quella vecchia? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 11:12:48
|
Se i pernetti di fissaggio hanno la stessa posizione ed entrano nei fori và bene lo stesso, ma che vespa hai???
Non è che era sbagliata pure la targhetta precedente?
Anno e sigla telaio prima dei numeri please.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 16:27:55
|
i pernetti sono nella stessa posizione, cambiano solo alcuni particolari: quella nouva è piu' piccola, ha la V non attotondata e il baffo della A è un po' diverso...credo che sia la targhetta delle vespe nuove... comunque la mia vespa è del '65 ed e' una vnb6t |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 22:18:22
|
| Ti ho già detto che la targhetta che ti hanno venduto è molto simile all'originale ma è quella per la special revival |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|