Autore |
Discussione  |
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 13:28:36
|
Se qualcuno di voi dovesse andare al salone dell'EICMA a Milano, dopo esservi fatti dare il numero di telefono della modella che presenta questa nuova special, potreste incollare una foto della revival del '91 da qualche parte magari proprio su quel faro quadro. Vespa90 vai in missione!! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 14:50:25
|
guarda venerdì 17 in teoria dovrebbe esserci sciopero da scuola, quindi potrei andare alla fiera che è qui vicino però non ho molto tempo (nel primo pomeriggio ho da fare) e sarebbe un peccato buttare 16 euro d'ingresso per poi non godersela tutta |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 15:09:26
|
Il 17 a Milano... Presente!! Recupero una foto della revival '91 e vado in missione.. Sempre con il vostro permesso...
|
Chi mangia le mele!! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 15:21:43
|
io non dico niente non mi incavolo per: 1-la batosta l'ho avuta gia 3 giorni fa quando ho letto la repubbilca(il quotidiano)e l'ho vista,ho provato dolore,pero rincuorato successivamente da una vecchia foto che ritraeva Gino BArtali in sella ad una farobasso/ah bei tempo del booooom economico) 2-mi sono arreso alla stronzaggine,ma non al fatto che la piaggio produce plasticoni,contribuirò anche io al reclamo di vere vespe alla piaggio |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 15:39:54
|
bluargh!!!
...caro Corradino scendi dal cielo e aiutaci tu.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 18:00:40
|
domani, su a milano... ma i miei occhi, saranno da qualche altra parte... cmq, l'anno scorso nello stand Vespa, regalavano le mele(anche buone) e un sacchetto con qualcosa, non ricordo tutto il contenuto.. non ho una foto della revival, ma ho paursa che vedendo un genovese, con orgogliosa maglia al seguito, scatti la violenza eh eh eh sto a scherzà... arrivano le guardie, e mi arrestano....
cmq, vista dal davanti, è anche più brutta... vedremo dal vivo.
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 18:53:27
|
mio dio ma già era un obrobrio prima, quel faro quadrato su quella roba fà veramente cacale.... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 19:44:44
|
Dopo aver visto la foto del giornale rimango ancora più allibito. Tanto tanto la farobasso può essere accettabile (anche se fa sempre pena) ma questa Special replica è veramente penosa. Ragazzi ma immaginate soltanto se la Piaggio decidesse di mettere in vendita una quantità piccolissima di Primavera 125 revival in quanto poco tempo andrebbero a ruba?! Basterebbe trovare un modo (e io non ci credo che è impossibile) per rendere il motore almeno euro 2 e poi vi immaginate? Noi appassionati saremmo felici come pasque, Piaggio ci guadagna e tutti felici e contenti... invece NO, solo scooteracci di merda e perchè? perchè magari i ragazzini li comprano e rappresentano la moda del momento. Una moda che dura ormai da più di dieci anni e che personalmente mi fa schifo... Altro che scooter, io e penso anche molti di voi resterò per sempre un IRRIDUCIBILE alla Vespa, al limite faccio uno strappo alla regola con la moto da cross ma Spoooter MAi. Scusate lo sfogo  |
Filo |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 20:18:19
|
invece di cagare i luna pop, si ascoltassero un buon fabrizio de andrè... magari la fantasia li riporterebbe indietro negli anni d'oro, a vedere le meraviglie che quel marchio unico ha creato in passato, così almeno gli passerebbe la voglia di chiamare vespa uno dei soliti patetici plasticoni  |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 20:48:53
|
La replica della special di quella foto è UNA CAGATA PAZZESCA.E non ci sono altre parole |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 21:14:07
|
oh prima di parlare di repliche euro2, cavolo io il primavera l'ho comprato da poco lasciamelo godere col motore originale |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 21:17:30
|
Davanti mi ricorda un vecchio scooter dei primi anni 90 forse un honda sh o come si chiama lui con quel faro quadro che non ha niente a che vedere col nostro FARO QUADRO! L'idea di proporre una vera e propria revival della ET3? bhe un sogno molto lontano purtroppo, ma se dovesse avverarsi io piazzo la tenda vicino il concessionario piaggio più vicino, verso un acconto pari al 95% del costo e non me ne vado di li finchè non monto in sella. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 21:27:57
|
ma va vai in quella famosa banca della pubblicità, gli porti un bel cesso (5% di acconto), il resto te lo danno loro! |
|
 |
|
gedi
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 22:55:13
|
ragazzi calma le vere vespe non ritorneranno piu' ma sapete quante migliaia di vespe vespini e vesponi ci sono buttati nei garage e cantine di tutta Italia e nel mondo? Calma basta cercare e prima o poi potrete trovare anche degli ottimi conservati. Il problema non e' per noi perche' finche' campiamo di vespe ce ne saranno migliaia e migliaia... forse tra tre generazioni ci sara' qualche problema a reperirne.. Le repliche del 91 la piaggio le fece unicamante per liberare i magazzini di 3000 telai destinati al giappone e non piu' commissionati e per evitare che la ruggine se li mangiasse si sono inventati la replica del 91.
Ma secondo voi anche quella e' una vespa? le vespe sono morte nel 1982 mettiamoci il cuore in pace... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 09:16:25
|
Ora capisco quando RATMAN mi parla di acquistare Vespe50S faro tondo nuove imballate e zero Km in Giappone, ora capisco l'eccitazione per quella ET3 di TOKIO in verde chiaro metz d'esportazione in ottime condizioni del 1996, ora capisco...
Sarebbe bello avere i soldi per acquistarne un paio, sì, sarebbe bello, poi magari circolarci in Roma a Primavera ed incontrare un tipo che ha la nuova special monomarcia e dirgli...
Che Vespa è? Una special nuova? Ma come? Questa mia è una special! E la vendono poi ancora solo in Giappone! La tua non può essere una special, non è che ti sbagli? Non è che si tratta del nuovo ZIP? Ciao, vado via devo fare un giro in ....
VESPA!
GUERRA! GUERRA FRATICIDA, NEL NOME DI VESPA.
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|