Autore |
Discussione  |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 15:26:43
|
oggi qui a roma è una bella giornata e diciamo che mi annoio un po!!!, chiudete gli occhi accendiamo le nostre vespe e .... dove andreste??? io scapperei adesso sulle collina del tuscolo frascati (rm) ad esibirmi per la classica di tutti gli eventi il raid con un unico(io) partecipante la coppa tuscolo!!!!
|
vespa px150E vespa 125/63 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 15:46:41
|
io chiudendo gli occhi, cercherei di sentire un po' più di caldo, e andrei con gli smici fino lassù, sul monte maggio, a Bertinoro, chiamato il terrazzo della romagna, perchè col bel tempo vedi tutto, paesi, città e in fondo in fondo il mare. Per arrivarci alcuni tornanti, un rettilineo molto ripido, ma arrivati in cima però scenderemmo gli scalini che portano nei locali della "ca de bè" per far riposare il fondoschiena e riacquistare energia con cagnina, alternata da albana e piadina a condire il tutto. Si andrei là, sono alcuni anni che non ci vado, spero ci sia ancora la "ca de bè".. poi torneremmo a notte inoltrata come sempre, e il vento in faccia, magari nei capelli, oltre a spazzar via ogni pensiero, aiuta a "digerire" meglio tutto, in modo da imboccare bene le curve dei tornanti e non imboccare le altre che non ci sono... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 16:20:42
|
Io immagino una giornata libera,senza i soliti 10 kg di roba da studiare nella mia mente c'è sempre il solito progetto: un breve viaggetto Perugia-Arezzo; partenza alla mattina e tutto il giorno in giro fra i meravigliosi paesaggi che la zona offre con giretto finale al centro di Arezzo. Sarebbe,almeno per me,una giornata da ricordare Chissa se un giorno ce la farò... |
Filo |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 16:38:36
|
per immedesimarmi metto una bella foto estiva , naturalmente la mia vespa ed io pronto a partire!!
Immagine:
 482,65 KB |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 17:20:03
|
immagino un bel giorno in primavera.....prima pedivellata e sentire il motore tintinnare vivace... prendere la ragazza al seeguito ed ingranaree la prima poi la seconda e la terza...anke la quarta magari...e andare,andare lontano in posti nuovi...dove la tranquillità è di casa... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 18:13:57
|
Credo che percorrerei la Otranto-SantaCesaria, paesaggisticamente una delle strade più belle del mondo, a tratti brullo a tratti verde, a tratti tornanti rapidi a tratti lunghi rettilinei, strettissima, e sotto a pochi passi..il mare. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 21:22:38
|
Certo avalu bel percorso!io questa estate col mio vespino mi sono fatto la litoranea gallipoli torre san giovanni, non vi dico il dolore di schiena!ma sentire scalpitare quel cinquantino affamato di chilometri era solo un grande piacere! |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 21:38:50
|
tra otranto e santa cesarea c'è una torre dove si respira proprio il salento...e a butrugno alla locanda ai camini c'è la miglior pizza...e se proprio vuoi qualche cicala di mare per farci la pasta...non parliamo poi di castro...ah dolce terra natale...salutami il salento Avalu almeno tu che puoi |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 18:14:08
|
ovviamente sul Turchino...
poi, magari una tirata verso l'olanda(magari)... e li... chissà se ritorno... eh eh eh (i sogni di un 17enne quasi maggiorenne)..
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 22:47:20
|
ehi avalu io li nel salento ci sono stato in vacanza,non so se conosci Lizzano,sono andato anche ad Otranto e dico che è una vera meraviglia,sotto ci sono Torre Ovo,Torre Lapillo.. bello bello bello |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 11:41:54
|
Lizzano non lo conosco ma mi sa che è in provincia di Taranto. Bè sì Otranto ha un fascino particolare. |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 13:54:05
|
io non guarderei in faccia nessuno ne li saluterei e scapperei in germania! |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 13:55:44
|
Lizzanello conosco |
 |
|