Direi che si puт fare ma vа aggiunto ad altri piccoli particolari che impreziosiscono con eleganza e gusto la piccola faro tondo, come ad esempio una "coppia" di specchietti retrovisori cromati "marca Cuppini",, un coperchio braccetto oscillante forcella anteriore cromato al posto di quello originale in alluminio e al retrotreno una bella marmitta Siluro tipo ET3 sempre cromata, in aggiunta potresti anche montare la cornice faro (originale sulla serie L).
Certo la marmitta cromata и rara, ma essenziale, il coprivolano mai cromato ricorda che и volgare, un tocco di classe non guasta se fatto con gusto, inoltre esiste ed и comunque rara la sella semilunga per la serie 50n priva di serratura e cinghia con bordino grigio, o in alternativa la sella con cinghia e bordo cucitura grigio chiaro della Primavera, a pensarci bene potresti anche montare un padellino tipo Abhart rosso con cannello di scarico cromato, credo sia particolare e bello, ma la siluro cromata и piщ bella a mio dire.
Concludendo, puoi fare ciт che vuoi, i miei son solo suggerimenti, nel perfetto stile VESPA!