Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - UN VOSTRO PARERE SU QUESTO ACCESSORIO
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 UN VOSTRO PARERE SU QUESTO ACCESSORIO
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 10:22:39  Mostra Profilo
Ok capito. Si mettilo dai fa ancora più IN la vespa!
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 22:51:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
prendilo dai è bello
da classe alla vespa

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 11:12:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
DAMMI IL SITO DOVE HAI COMPRATO LA MARMITTA!!!

LA cerco e non la trovo! Trovata siluro sul sito tedesco scootersip a €140 cromata ma è quella della ET3, quella tipo 90SS la vendono per oltre €210!! Certo è siglata pure Piaggio ma chissenefrega!

dammi il sito, ti prego!!!

pugnodidadi

dedob83
Utente Medio

io

Prov.: Taranto
Città: taranto

252 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 11:30:09  Mostra Profilo
allora poeta vai su ebay e dove c'e scritto ricerca avanzata su in alto a destra mettici questo num:220046926299
l asta comincia da un euro ma non riesci a spendere meno di 85 90 euro
la marmitta che si vede presenta una piccolisiima bolla
non preoccuparti quella che ti arrriva e nuova come la mia
inbustata proprio con busta sito
se riesci contatta il venditore e fagli una proposta tipo 80-90 euro e lui sicuramente accettera
e diponibile e serio
ciao poeta
uun giudizio sulla mrmitta??

ratman
Utente Medio

Ratman

Città: Roma

262 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 08:49:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da dedob83

se riesci contatta il venditore e fagli una proposta tipo 80-90 euro e lui sicuramente accettera
e diponibile e serio

mmm... tanto serio non deve essere.
ho fatto un offerta per la marmitta e ieri sera ho ricevuto una mail da ebay che mi informa che l'asta e' stata cancellata per violazione delle regole di ebay

infatti ora cercando quel numero non appare piu' nulla
mah...

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 09:10:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Questo significa che "il modo giusto" a stò giro ci costa minimo 230 euro.....

DEVO avere quella marmitta tipo 90SS, mi serve per il 50cc da 70 km/h che ho in programma di realizzare....

Costi quel che costi!

pugnodidadi

dedob83
Utente Medio

io

252 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 09:28:48  Mostra Profilo
ragazzi e stranissimo..io la marmitta l ho presa li senza alcun problema..e stato disponibile e serio in una settimana mi e arrivata la roba..se volete vi do l e mail e vi sentite ..ditemi voi

dedob83
Utente Medio

io

252 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 10:51:17  Mostra Profilo
e questo??

Immagine:

21,16 KB

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 10:57:34  Mostra Profilo
E' la visiera di un casco integrale per chi conosce la città meglio delle sue tasche.

dedob83
Utente Medio

io

252 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 11:04:05  Mostra Profilo
CHE SIGNIFICA NON CAPISCO??

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 11:20:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
x avalu....

Cavolo! Questa battuta è meglio di quella delle "SARACINESCHE!!!"

Perbacco hai stile ed humor da vendere amico!

Approvo incodizionatamente e quoto l'allegria sempre e comunque!

X dedob 83....

grazie per le informazioni, quella visiera per fari è a mio dire orrida, così come lo sono i copertoni a fascia bianca ed altre simili diavolerie, devi personalizzare con modestia, senza eccedere nel TAMARRO, e poi con quella marmitta lì, due specchi e una cornice faro standart, sei già al top del top con moderazione e stile, ma questi sono miei gusti personali, fai come credi, vorrei aggiungere due consigli...

La 50R ruote da 9" monta in originale un rapporto da 18/67, questo rapporto compensa il rotolamento ridotto delle piccole ruote da 9", ora...se aumentassi il diametro delle ruote, montando ad esempio delle ruote da 10", il rapporto si allungherebbe e non di poco, cosa vuol dire? Vuol dire che se monti un 75cc standart, sostituendo i piccoli cerchi da 92 con quelli appositi modifica da 10" (sempre a 4 attacchi), ti ritrovi con il 75cc e rapporto giusto per il 75cc!!! Oltre al fatto che con le ruote da 10" specifiche per quel modello migliora la stabilità e la maneggevolezza! Devi però sostituire pure il cavalletto con uno standart per ruote da 10", che la 50R in originale (se precedente il 1974) lo ha fino diametro tubo 16mm e più corto....

Allora ora viene il bello! siccome il cavalletto non o trovi originale color alluminio, cosa fai? lo monti nero? No, non di certo, sai che fai? Lo porti a cromare, quello sì che è un accessorio di pregio! Lo avresti tu e solo tu, poi abbinato a quella marmitta darebbe quel tocco scintilante alla tua vespetta isìnsuperabile, considera poi che la 50R non hale liste pedana in metallo, ma in gomma nera, e quindi qualcosa di scintillante sotto a quella pedana correggerebbe la semplicità di quelle liste pedana così misere.

Dunque ricapitoliamo:

cerchi da 10" a quattro attacchi per vespa 50 r
cavalletto tipo special alluminio o meglio cromato da artigiano
cilindro 75cc standart
getto massimo carburatore da 60
due copertoni nuovi MICHELIN S 83 300.10
se vuoi strafare contakm tondo con cornice cromata fondo scal 80Km/h e relativo cavo guaina e ingranaggetto di trasmissione moto nel mozzo.

Quella vespetta fara scintille in tutti i sensi!

sono suggerimenti, solo sugerimenti, ma certo di pregio e nel perfetto stile vespa, diciamo che una 50R personalizzata può essere o una grande cagata o una vespetta da ammirare, con quella marma lì sotto, ripeto, non puoi esimerti dal meglio...

SEMPRE IL MEGLIO X VESPA!!!

pugnodidadi

dedob83
Utente Medio

io

252 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 11:44:13  Mostra Profilo
POETA MA ESISTONO DEI CECRHI DA NOVE MODIFICATI A 10'' SEMPRE a 4 bulloni?
e se si dove si trovano.. icerche che ho io sono aperti e non chiusi
fammi sapere??

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 12:21:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Hai visto il piccolo mozzo da 9" della tua 50R?

Ha quattro fori per il fissaggio del cerchio aperto da 9", esiste un cerchione che ha gli stessi attacchi ma diametro maggiorato da 10" che monta ovviamente gomme da 300-10 al posto delle 2,75-9, non ho la benchè minima idea di dove tu possa trovarli, io ne ho un paio di coppie (che custodisco gelosamente) trovate sotto a vecchie vespette usate.

Purtroppo non ho ancora la fotocamera digitale, altrimenti ti allegavo una foto, per capire meglio.

Credo non siano mai stati montati in originale da nessun modello, ma stranamente una coppia ha il timbro logo piaggio originale, un altro dei tanti misteri delle piccole small...

pugnodidadi

dedob83
Utente Medio

io

252 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 09:29:10  Mostra Profilo
ECCO HO ATTACCATO LO STEMMA CHE NE PENSATE???

Immagine:

54,57 KB

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 11:28:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Sinceramente me lo aspettavo più piccolino... ( forse sono abiutato alla placchetta piaggio che ha dimensioni ridotte ).

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |