Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Lo statore della 50n...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Lo statore della 50n...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone
Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 19:42:14  Mostra Profilo
allora finalmente ciò capito qualcosa sello statore solamente che dalle immagini che mi ha inviato exnrgista non si vedono bene alcuni collegamenti... cmq ora vi dico come ho collegati i vari componenti così se ho sbagliato vi prego di aiutarmi! iniziando dalla bobina(da dove esce il cavo di alta tensione che poi va alla candela) ho collegato (guardando il piattello ma montato nol blocco motore) l'uscita superiore con il condensatore mentre l'uscita di sotto va collegata alla scatola di rcccolta cavi; poi dal condensatore ho saldato un filo che va alle puntine (i 2 fili quello superiore della bobina e quello che va alle puntine sono collegati assieme al condensatore, dalle stesse puntine un'altro filo sempre collegato nello stesso morsetto va alla scatola di raccolta fili ed infine nella bobina quella a sinistra ho saldato nell'uscita superiore un filo che va nella scatola raccolta cavi mentre l'uscita inferiore va messa a massa nella vite... DITEMI CHE HO FATTO TUTTO GIUSTO!

Vespa è come dire Festa!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 10:27:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Cavolo puoi fare una foto!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |