Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - passaggio di proprietà
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 passaggio di proprietà
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

SMILE6
Prov.: Torino

36 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 17:17:02  Mostra Profilo
Volevo chiedere se qualcuno sapeva indicarmi più o meno quanto si deve pagare per il passaggio di propriatà per un 125?
Tanto che ci siamo ... quando una vespa viene considerata d'epoca?
Ci sono delle agevolazioni su bollo e assicurazione sulle vespe d'epoca? se si quanto si paga?

Peace & Love

Modificato da - Winter89 in Data 28/04/2006 18:24:29

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 19:44:44  Mostra Profilo
da queste parti con notaio ed in agenzia costa 180 euro.... senza agenzia 130...ma non sempre fila liscio...

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 21:34:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Io ho pagato 230 euro.
Se penso che in Germania un passaggio di propetà costa 18 euro ed in UK se non sbaglio è A GGRATIS mi si accappona la pelle.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 14:31:40  Mostra Profilo
qui da me visto che conosco quello dell'agenzia ci fa lo sconto e costa 160€

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 15:25:12  Mostra Profilo
il passaggio in agenzia con notaio e tutto costa intorno ai 200....
il bollo sulla mia del '76, pago 10.33 euros, ma può varaiare da regione a regione....
molte volte se la tua vespa è iscritta ad un club, le assicurazioni fanno delle agevolazioni, ma non tutte, dipende dal'agenzia....
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 18:25:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
sezione sbagliata:
SPOSTATO

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 21:22:42  Mostra Profilo
io non vedo categoria più azzeccata di questa..........lo spostamento mi sembra alquanto inutile

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

n/a
deleted

SMILE6

Prov.: Torino

36 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 02:18:59  Mostra Profilo
Ero io che avevo sbagliato!!! l'avevo messo in 4 chiacchere ... scusate

Peace & Love

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 21:27:02  Mostra Profilo
ah scusa non avevo fatto caso.....

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola

349 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 02:01:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
in uk non c'è il passaggio.
in italia costa molto perche altrimenti i notai non possono comprarsi un rizzardi 54
una mercedes classe S alla anno
una villa a portofino
e la mia ragazza non studierebbe a manetta per vincerlo!
chiaro no?
Piu giusto che un notaio faccia i soldi (per come la vedo io se volete vi dico anche il perchè) che un farmacista (mi scuso con gli eventuali farmacisti e notia del sito). beep il farmacista in italia si sfonda di miliardi, 4 amici miei farmacisti per fare il lavoro del tabaccaio (non cambia nulla credetemi) prendono i banchi di danari con l unico cacamento di beep che una volta al mese fanno il turno di notte! e la cosa assurda che c'è un farmacista a nola (conosciutissimo) che quando fa il turno è a casa perche non mette manco uno a lavorare al suo posto perche deve risparmiare e se ti servve una cosa urgente sulla serranda c'è scritto il numero di telefono: voi lo chiamate e lui arriva e vi giuro che mia nonna ebbe l enfisema polmonare e se non era per la dottoressa che accorse con le medicine moriva 2 mesi prima!!!!
Questa è l italia Paese dove lo stato gette in pasto a queste lobbi oligarchice il popolo. Noi veniamo prosciugati da questi bastardi! volevano far passare la legge per la vendita dei FANs nei market ma nulla! troppi soldi. i farmacisti i grossisti corrompono politici e potentiores per tenersi il monopolio!!!!

Quest'è l italia dove chi abita a nola deve pazientare 8 anni per poter circolare con una vespa 50 quelle tre volte a settimana!
ORA BASTA !!!!

PS: scusate le mie osservazioni ripeto non ce l ho con gli oligopolisti ma contro il sistema.
PPS: per i 50 vi posso dire una cosa non serve l'acquisto dal notaio tantomeno la sua presenza e anzi se voi comprate a non domino e avete un titolo astrattamente idoneo Voi ne diventate i proprietari e pure se le guardie vi fermano vi dovrebbero (meglio usare il condizionale) fare un beep.

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org

gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 10:38:46  Mostra Profilo
per me, almeno il farmacista qualcosa ha studiato, il notaio è solo figlio di notaio che ha studiato dove aveva studiato suo padre. Se fosse giusto così mio padre avrebbe tre figli operai e invece, sono 1 ingegnere, una professoressa e io se tutto va bene mi laureo pure. E probabilmente i figli di notai-farmacisti prendono pure la borsa di studio perchè non dichiarano le tasse, Perdinci, e mica la finanza va a controllare un notaio, no?
Scusate lo sfogo ma ste cose marce all'italiana puzzano tutte allo stesso modo.

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 14:11:45  Mostra Profilo
Come al solito siamo in Italia.....non aggiungo altro

trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 15:44:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
concordo con la battuta di vespa 90.

io invece ritengo che un notaio (anche se fignio di notaio) almeno deve rogare atti, fare trascrizioni, autenticare atti ecc ecc
cioè lavora.
Il farmacista fa il tabaccaio!

Non per niente il notaio è una professione forense!
io vi dico che ho esperienze di notai che hanno vinto il concorso che sono figli di persone normali pero loro sono anormali: dei mostri del diritto!
però è verissimo che i figli di... prof univeristari di altri notai e di potentiores riescono molte volte quasi sempre a ricoprire tale ufficio!
Bhe sempre meglio di chi ha i soldi e si compera la farmacia come se fosse la poteca sotto casa e fa i miliardi!
io conosco un amico che ha tre farmacie! ti ho detto tutto, anzi non dico cosa non ha!

gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 15:58:01  Mostra Profilo
studi giurisprudenza a udine forse?

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?

trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 16:03:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
no studio legge a napoli. mio fratello è medico a udine

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 12:11:16  Mostra Profilo
non è il notaio quello che prende i soldi su un passaggio di proprietà, a lui, vanno "solo" 50 euros, sono le agenzie che costano troppo...
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |