si infatti sono le agenzie che per ogni pratica si intascano fior di quattrini....perchè poi devono portare i documenti alle motorizzazioni....andare a ritirarli....beh, per un po' li capisco ma i costi sono comunque esagerati. Non dico niente contro i notai, anzi, è brava gente.....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
leggevo l'altro giorno il mio certificato di proprietà, in basso c'è scritto: IMPORTO RISCOSSO PER € ****64,78**** e quindi vuol dire che se su 200 euros dell'agenzia, 50 vanno al notaio, 65 al PRA, 200- 65- 50= ______ 85 85 euros vanno all'agenzia, che non sono per niente pochi, ma se calcoli che fanno tutto loro, soprattutto entrare all'inferno(cioè la motorizzazione), e evitano di far perdere inutile tempo... cià
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
scusate ma vorrei chiarirmi le idee. sto vendendo una vespa di un anno...se non ho capito male chila compra deve pagare il notaio 40-50 euro epoi andare in motorizzazione per le pratiche versando circa 70 euro. finito?
se si fa da soli si paga solo 120 euro mentre in agenzia ti chiedno 200euro? la ipt non si paga sulle vespa 125?