| Autore |
Discussione  |
|
|
Delta_HF
Nuovo Utente
Prov.: La Spezia
Città: Ameglia
9 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 18:34:12
|
Ciao un mio amico mi a venduto una vespa 125 gt radiata ... E possibile rimmatricolarla e viaggirci ? Mi potete elencare il procedimento Grazie
|
Delta_HF |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 10:24:08
|
ciao, ho anch'io la delta, ma il GTie. trovi tutti i passaggi nella sezione burocrazia del sito. Dipende se hai ancora targa e libretto, allora è semplice, se no è un pacco. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
Delta_HF
Nuovo Utente
Prov.: La Spezia
Città: Ameglia
9 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 14:16:05
|
il problema che nn ho ne targa ne libretto... Ciao e grazie |
Delta_HF |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 10:07:10
|
La reimmatricolazione può essere comunque rifatta anche in assenza di targa e libretto. L'unico lato negativo è che ti danno la targa "moderna" che su una vespa di 40, 50 anni fa, sta un pochino male. So con certezza che è necessario richiedere un certificato di origine alla piaggio e con questo andare alla motorizzazione che, dopo aver sottoposto il veicolo alle visite del caso, faranno la reiscrizione e ti rilasceranno la targe e i nuovi documenti. Nel tuo caso è come immatricolare un veicolo nuovo. L'importante è che funzioni tutto perfettamente e che la vespa sia originale in tutto. Guardano in particolar modo le omologazioni del filtro dell'aria e dello scarico, la sigla del motore, l'impianto elettrico ed i freni. |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 13:46:00
|
L' unica condizione è che tu abbia il numero di targa. E' l' arma micidiale per sconfiggere la motorizzazione ed il PRA  |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
| |
Discussione  |
|