Autore |
Discussione  |
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 11:42:22
|
Ciao a tutti.
Ecco cosa mi sono appena aggiudicato in un'asta su ebay. Bellissimo non vedo l'ora che mi arrivi!!
Aspetto i vostri commenti.
Immagine:
 42,36 KB
|
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 11:45:19
|
SENTI VORREI SAPERE A QUANTO TE LA SEI AGGIUDICATA..PERCHE MI SACHE IO SONO STAO L UNICO STUPIDO AD AVERLA COMPERATA CON FORMULA COMPRA SUBITO..FAMMI SAPERE CIAO |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 12:07:06
|
potremmo anche fare le felpe di VespaForever... è da un po' che ci penso, ma non ho trovato servizi seri,
al limite pubblicherò alcuni loghi da scaricare e chi vuole le può creare on line con eshirt.. (vedi home page del sito) ma per me sono cari.. avevo messo appunto il banner per creare le magiette ecc di vespaforever, ma ho rinunciato perchè ne dovevo comprare una marea e pagarle subito, come webmaster e poi il guadagno andava tutto a loro.. mah!!! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 12:14:32
|
Citazione: Messaggio inserito da dedob83
SENTI VORREI SAPERE A QUANTO TE LA SEI AGGIUDICATA..PERCHE MI SACHE IO SONO STAO L UNICO STUPIDO AD AVERLA COMPERATA CON FORMULA COMPRA SUBITO..FAMMI SAPERE CIAO
Ciao, io è raro che prenda la merce con il compra subito ( dipende dalla merce ).
Mi sono aggiudicato la felpa a 19.49 Gpb ( sterline..circa 29 euro ).
Il prezzo sarebbe stato anche minore, ma no fatto un "testa a testa" con un'altro utente che la voleva e poi l'ho "spuntata" io aggiungendo una sterlina in più all'ultimo minuto.
In quanti giorni ti è arrivata? La qualità come è? e le misure? ( a vedere dalla foto credo siano small ).
Ciao e grazie. |
Modificato da - TFF in data 04/11/2006 12:17:30 |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 12:15:54
|
grande vespaforever bella idea!!! |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 12:16:10
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
potremmo anche fare le felpe di VespaForever... è da un po' che ci penso, ma non ho trovato servizi seri,
al limite pubblicherò alcuni loghi da scaricare e chi vuole le può creare on line con eshirt.. (vedi home page del sito) ma per me sono cari.. avevo messo appunto il banner per creare le magiette ecc di vespaforever, ma ho rinunciato perchè ne dovevo comprare una marea e pagarle subito, come webmaster e poi il guadagno andava tutto a loro.. mah!!!
Ciao Gianluca,
ottima idea :) Io ho trovato una ditta in ebay che te le fa come vuoi tu ( scrivi vespa t shirt ) e poi trovi qualche modello.
Aspetto news :)
Ciao ciao |
 |
|
dedob83
Utente Medio

252 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 12:18:32
|
ALLORA IO L HGO ACQUISTATA IERI CON COMPRA SUBITO MA POI VEDENDO LE ALTEPAGINE MI SONO ACCORTO CHE CERA LA POSSIBILITA DI FARE L ASTA..E SONO RIMASTO FOTTUTOT PERCHE LE AVREI PAGATE 52 EURO.HO MNDATO LORO DELLE EMAIL DI ANNULAMENTO OFFERTA MA ANCORA NON MI HANNO RISPOSTO..OMUNQUE AMMETTO CHE L ERRORE E STAO IL MIO..ORA VEDO UN PO COSA LORO MI RISPONDERANNO E SE QUALCOSA LE COMPRERO CON ASTA CIAO CIAO |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 12:47:55
|
Citazione: Messaggio inserito da dedob83
ALLORA IO L HGO ACQUISTATA IERI CON COMPRA SUBITO MA POI VEDENDO LE ALTEPAGINE MI SONO ACCORTO CHE CERA LA POSSIBILITA DI FARE L ASTA..E SONO RIMASTO FOTTUTOT PERCHE LE AVREI PAGATE 52 EURO.HO MNDATO LORO DELLE EMAIL DI ANNULAMENTO OFFERTA MA ANCORA NON MI HANNO RISPOSTO..OMUNQUE AMMETTO CHE L ERRORE E STAO IL MIO..ORA VEDO UN PO COSA LORO MI RISPONDERANNO E SE QUALCOSA LE COMPRERO CON ASTA CIAO CIAO
Quanti feedback hai? Loro non accettano "gente" con meno di 3 Feedback. Quindi se hai vinto l'asta e hai eno di 3 Feedback ti fanno aspettare un pò più del solito... Con chi hai parlato Sabrina? ( è la resp. per la vendita ).
Oggi è sabato e credo siano chiusi, ti risponderanno lunedì. Fai attenzione alle spese di spezidione in GPB ( sterline ).
Sperando di esserti stato d'aiuto,
ciao Those Furious Flames |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 13:35:01
|
bella bella! ma li trovo nei negozi i vestiti vespa? non li ho mai visti... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 17:49:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Francy88
bella bella! ma li trovo nei negozi i vestiti vespa? non li ho mai visti...
Ciao
si li trovi.
Borgomaestro Corso Italia, 230 - 52100 Arezzo (AR) - Italy phone: +39 0575 20361 email: info@capacciolisrl.it Made in England via Corridoni, 122 - 56121 Pisa (PI) - Italy phone: +39 050 2200437 email: info@madeinengland.it Pitt Bull Sport & Fashion Corso Alessandro Manzoni, 57 - Pavia (PV) - Italy phone: +39 038234659 email: sara@pitbullsportandfashion.com Scooter Vintage via Dante Alighieri, 39 - Città di Castello (PG) - Italy Phone: +39 075 8522939 email: giacomopalla@aliceposta.it
Sperando di esserti stato utile.
Ciao TFF
|
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 19:03:54
|
dedob83, quelli di vespismo mi hanno appena scritto una mail.
Le confermo che il suo ordine è stato regolarmente spedito il giorno 03/11/2006.
Appena arriva ti faccio sapere :)
Ciao TFF |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 20:55:40
|
ascolta gianluca,io non ho mai avuto eroi speciali per le mie fantasie,ma se tu farai questo fatto di creare le maglie o felpe di vespaforever,sarai il mio primo eroe inoltre è anche una bella pubblicità! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 14:37:38
|
ottima idea gianluca... ragazzi,si accettano proposte...! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 18:08:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Winter89
ottima idea gianluca... ragazzi,si accettano proposte...!
Davanti 
Immagine:
 32,33 KB
Dietro 
Immagine:
 20,88 KB |
Modificato da - TFF in data 05/11/2006 19:57:24 |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 18:13:45
|
Non ho capito se si vuole fare pubblicità al sito o semplicemente una maglietta con il logo. In questo secondo caso sarebbe più bello al posto della scritta "vespa" metterci "vespaforever" ma tutto minuscolo e senza nessun'altra scritta. |
 |
|
dedob83
Utente Medio

252 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 09:58:54
|
ragazzi fatele fatele io non vi posso aiutare perche fantasie proprio non ne ho..
|
 |
|
Discussione  |
|