Autore |
Discussione  |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 16:25:15
|
Ciao a tutti, oggi, come ogni fine settimana ormai, ALICE ADSL del c....o mi impedisce di accedere a vari siti ( il più noto è www.yahoo.com www.msn.it ecc ecc, il fatto è che anche Vespaforever e questo forum, mi si aprono dopo 10 minuti, perchè sono bloccati i banner sotto ( tradedoubler) Mi sono lamentato come sempre al numero verde, ma fanno finta di cadere dalle nuvole...
chiedo a voi, se riuscite a navigare regolarmente, sia nel sito, che in yahoo MSN ecc, ovviamente se avete ALICE delle telecom, così ritelefono e mi incavolo veramente, anche perchè uso il computer per lavoro e non posso andare sui siti dei miei fornitori Tra l' altro non riesco più a leggere la posta di yahoo e gmail.. quindi non contattatemi via mail, perchè non mi arriva niente..
Grazie per la collaborazione Spero in alcune risposte..
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 17:20:34
|
a me tutto OK con alice.... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 18:10:46
|
guarda gianluca,io ho dovuto chiudere con alice,perche dava un sacco di problemi.ora ho tele2 ,e va molto meglio |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 19:16:59
|
Anche a me Alice non dà problemi. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 19:20:33
|
io ho alice e non ho problemi... sei sicuro che magari non sia qualche virus? che antivirus usi? ultimamente ho sentito di virus che sconnettono dopo pochi minuti o che fanno visualizzare poco niente.... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 19:42:36
|
al massimo prova ad andare sul cmd di windows (start-->esegui-->cmd) e scrivi "tracert" seguito dal sito su cui non riesci ad entrare. se ad un certo punto ti viene scritto "richiesta scaduta" significa che è un problema di uno dei router attraverso cui passa il sito stesso (la funzione tracert ti "traccia" il percorso che il tuo pc fa per arrivare al sito). 2 settimane fa infatti ho notato che in google era impossibile entrare per questo motivo...
boh..
ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
Modificato da - Francy88 in data 11/11/2006 19:43:25 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 20:03:14
|
hai provato ad usare altri programmi per navigare? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 23:44:31
|
Grazie per le risposte, adesso ha ripreso tutto normale e velocissimo, senza fare niente.. quindi il problema era loro |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 16:44:34
|
si,cmq anke io senza problemi con alice...
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Discussione  |
|