Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Vespismo
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Vespismo
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 10:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
io purtroppo sono negato con la grafica,
pensavo eventualmente se avrò un po' di soldi in primavera.. di farne stampare un po'.. ma è solo un sogno per ora

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 10:06:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La linea di abbigliamento Vespa....

Comprai un giubbino da moto tipo Dainese, in cordura marca vespa, colore grigio, esistecva anche il Parka mod. Quadrophenia, ma costava sui €400, oggi la linea vespa lavora per lo più felpe e magliette, ma qualche anno fà a piazza di Spagna c'era un negozio che trattava la "linea originale", un poco chic a dire il vero, ma....

quel giubbino (linea originale) quasi anonimo, lo indosso da cinque anni, ha una qualità sbalorditiva, la qualità di....

VESPA!

pugnodidadi

dedob83
Utente Medio

io

Prov.: Taranto
Città: taranto

252 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 09:38:54  Mostra Profilo
allora ragazzi ho comprato una maglietta VESPISMO ITALIANO
la qualita e veramente scadente cosi' come le rifiniture,le cuciture della molla di sotto non ne parliamo .insomma dalla foto sembrano di ottima qualita' e di buona vestibilita'' ma dal vero

MAMMMA MIAA...se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere ......CHE SCHIFO..

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 12:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Citazione:
Messaggio inserito da dedob83

allora ragazzi ho comprato una maglietta VESPISMO ITALIANO
la qualita e veramente scadente cosi' come le rifiniture,le cuciture della molla di sotto non ne parliamo .insomma dalla foto sembrano di ottima qualita' e di buona vestibilita'' ma dal vero

MAMMMA MIAA...se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere ......CHE SCHIFO..

Ciao a me è arrivata ieri quella con la scritta "vespismo" e il logo dei mods dei colori della bandiera italiana. La felpa si presenta bene, non è rotta ne nulla...unica "pecca" calza un pò small ( ma è così che deve essere ).

Mandala indietro, hai 72 ore di tempo...

Ciao TFF

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.

dedob83
Utente Medio

io

Prov.: Taranto
Città: taranto

252 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 12:33:49  Mostra Profilo
ho madato gia una email ..ma ch tu sappia le spese dispedizione andata e ritorno sono a mio carico?§'

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 17:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Eh si, se la fai cambiare si sono a tue spese. C'é scritto sul loro "regolamento".

Ciao TFF

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |