Autore |
Discussione  |
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 10:03:39
|
io purtroppo sono negato con la grafica, pensavo eventualmente se avrò un po' di soldi in primavera.. di farne stampare un po'.. ma è solo un sogno per ora |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 10:06:53
|
La linea di abbigliamento Vespa....
Comprai un giubbino da moto tipo Dainese, in cordura marca vespa, colore grigio, esistecva anche il Parka mod. Quadrophenia, ma costava sui €400, oggi la linea vespa lavora per lo più felpe e magliette, ma qualche anno fà a piazza di Spagna c'era un negozio che trattava la "linea originale", un poco chic a dire il vero, ma....
quel giubbino (linea originale) quasi anonimo, lo indosso da cinque anni, ha una qualità sbalorditiva, la qualità di....
VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 09:38:54
|
allora ragazzi ho comprato una maglietta VESPISMO ITALIANO la qualita e veramente scadente cosi' come le rifiniture,le cuciture della molla di sotto non ne parliamo .insomma dalla foto sembrano di ottima qualita' e di buona vestibilita'' ma dal vero
MAMMMA MIAA...se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere ......CHE SCHIFO..
|
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 12:32:08
|
Citazione: Messaggio inserito da dedob83
allora ragazzi ho comprato una maglietta VESPISMO ITALIANO la qualita e veramente scadente cosi' come le rifiniture,le cuciture della molla di sotto non ne parliamo .insomma dalla foto sembrano di ottima qualita' e di buona vestibilita'' ma dal vero
MAMMMA MIAA...se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere ......CHE SCHIFO..
Ciao a me è arrivata ieri quella con la scritta "vespismo" e il logo dei mods dei colori della bandiera italiana. La felpa si presenta bene, non è rotta ne nulla...unica "pecca" calza un pò small ( ma è così che deve essere ).
Mandala indietro, hai 72 ore di tempo...
Ciao TFF |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 12:33:49
|
ho madato gia una email ..ma ch tu sappia le spese dispedizione andata e ritorno sono a mio carico?§' |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 17:38:36
|
Eh si, se la fai cambiare si sono a tue spese. C'é scritto sul loro "regolamento".
Ciao TFF |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
Discussione  |
|