Autore |
Discussione  |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 23:14:57
|
Ciao ragazzi, ho da sottoporvi un quesito che mi ronza, anzi pronza in testa da un pò! La mia ragazza abita in un paese a 22km dal mio e io spesso vado a trovarla in Vespa, mezzo che lei ADORA visceralmente, tant'è che ormai la considero Vespista in tutto e per tutto dato il suo amore per la Vespa! Dovete sapere che lei non abita in campagna, casa sua sta a circa tre km dal paese e ogni volta che deve andarci per un motivo o per l'altro (abbastanza spesso) ci mette mezzora a piedi oppure deve aspettare che i suoi le diano uno strappo. Ora: Il barbiere di mio nonno ha a casa una 50R sella singola e portapacchi in metallo, pensavo che potrei "estorcergliela" convincendolo a regalarmela, darle una restaurata e regalarla alla mia Lei, così sarebbe più indipendente e potrebbe muoversi in libertà, e quale miglior mezzo per farlo se non una Vespa?
Che ne pensate?
|
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 08:03:49
|
Che devi farla ben affidabile, con un parabrezza, revisionata ed Assicurata, ma forse quando sarà Primavera....
l'amore trionferà! |
pugnodidadi |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 10:37:15
|
Bellissima idea forse un pò dispendiosa ma cosa non si fa per fare felice la propria lei  |
Filo |
 |
|
vesponezzz
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Corato
43 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 11:53:44
|
Credo sia un'idea grandiosa! Anch'io vorrei regalare alla mia lei una vespetta ma so già che non ne avrebbe molta cura... sai le donne non sono come noi e vedono le auto e le moto come dei mezzi di trasporto e non come gioiellini da salvaguardare. Assicurati prima che lei la tratti bene magari. Ciao |
antonio |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 17:30:50
|
Infatti non ho preso mica la decisione così a caso, l'altro giorno eravamo in giro in Vespa e lei a un certo punto mi fa:"Uff, ne voglio una anche io!", e poi conoscendola la tratterebbe benissimo perchè, come già detto è Vespista dentro! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 18:00:43
|
io invece, devo trovarmene una che me la regali a me, una vespa... eh eh eh eh eh   ma tra tirchi, è difficile....
cmq, bel pensiero..
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 21:15:58
|
A mio parere è un'idea splendida!! ..manca ancora poco al completo restauro della mia 50special, che regalerò con tanto amore alla mia dolce metà..entro il mese spero! ..però una lacrimuccia al cuore scende lentamente... ..ma per amore cosa si fa??? |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 12:07:18
|
La mia ragazza è invece molto gelosa della mia vespa  |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 14:44:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
io invece, devo trovarmene una che me la regali a me, una vespa... eh eh eh eh eh  
eh eh...
cmq bella idea,visto che la vuole tanto... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 20:36:24
|
ma è possibile che solo nel mio merdoso e cavoloso paese di merda non ci sono ragazze o donne che amano la vespa?qui le ragazze sono solo"sgualtrine"che vanno dietro ai plasticoni! spero di trovare un giorno o l'altro una vespista speriamo!! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
slash
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: Caltana
213 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 21:14:11
|
alla mia ragazza piacevano i plasticoni... ma ha fatto un giro montata dietro alla mia mitica 50r e ora guai a ki la tocca e ne vorrebbe una anche lei... cmq belllissimo come regalo complimenti!!!!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|