Autore |
Discussione  |
vesponezzz
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Corato
43 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 11:47:28
|
Ciao ragazzi, oggi mi sono recato per la prima volta nei meandri della motorizzazione civile, non l'avessi mai fatto...., non c'è organizzazione la gente non fa la fila e si sovrappone a te mentre chiedi informazioni e poi come se non bastasse i dipendenti sono degli incompetenti!!! Pensate che mi vogliono distruggere il librettino originale perchè me ne devono fare uno nuovo, quando so che esiste una pratica fatta a doc per le moto d'epoca che permette di far viaggiare in parallelo due libretti contemporaneamente, quello d'epoca e quello nuovo. Chissà quanta povera gente si è vista privata del libretto originale solo perchè c'è qualcuno che non fa il proprio dovere. Ma perchè non privatizzano tutto così almeno la gente deve lavorare e non stare lì a riscaldare una poltrona! Ciao a tutti e scusate dello sfogo ma sono proprio scoraggiato dallo schifo che si vede in giro. Aiutiamoci a cambiare il sistema.
|
antonio |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 12:07:19
|
Parla per te...
qui alla Motorizzazione di Roma in Via Salaria, devo dargli atto, sono dei DRAGHI, sanno tutto, sono rapidi, hanno la posta all'interno per pagare i sempre presenti bollettini di pagamento postale, e al reparto revisioni ti controllano anche il BUCO DEL... dello scarico posteriore, quel signore la sà lunga ti guarda numeri e velocità, per i passaggi, i duplicati ecc... no problem...
Ripeto sanno il fatto loro, qui poi siamo milioni di automobilisti, hanno un bel da fare quei poveri dipendenti, direi che un lavoro simile allo sportello meriterebbe stipendi da copogiro, io per 3000 euro al mese non lo farei, la gente mi urta con i suoi modi di fare, deve essere dura combattere quotidianamente con tutte quelle persone, ognuna con un problema diverso e sopratutto un carattere diverso!!!
Mi dissocio, la realtà spesso è diversa da luogo a luogo, ma sopratutto da ciò che superficialmente vediamo solo in apparenza. |
pugnodidadi |
 |
|
vesponezzz
Nuovo Utente

43 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 13:42:00
|
Sono contento che almeno in qualche posto in Italia funzioni qualcosa ma rimango della mia idea ovviamente limitata a quello che ho visto con i miei occhi. Non è possibile che uno debba rivolgersi alle agenzie di pratiche automobilistiche e pagare di + solo perchè sono intrallazzate e possono tutto. Io da libero cittadino ho tutto il diritto di andare in motorizzazione e ottenere quello di cui ho bisogno.
|
antonio |
 |
|
vesponezzz
Nuovo Utente

43 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 13:44:40
|
Ah dimenticavo vorrei dire che stamattina mi sono fatto 80 chilometri per andare in motorizzazione e per ottenere il nulla + totale. |
antonio |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 14:52:25
|
a me è da maggio che ho fatto il trapasso alla motorizzazione di como non mi ahnno ancora mandato il complementare.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
vesponezzz
Nuovo Utente

43 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 15:57:46
|
Grazie...almeno uno che conferma la mia tesi.
|
antonio |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 16:13:46
|
In effetti, ad onor del vero per me tutto è più facile, la MOTORIZZAZIONE DI VIA SALARIA, mi è vicina e poi ci ho fatto solo revisioni e duplicati libretto, qualche passaggio fai da te anni or sono e poco più, certo niente di trascendente e complicato, quello che fanno tutti almeno una volta nella vita per risparmiare qualche lira.... |
pugnodidadi |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 16:52:27
|
A Lecce la motorizzazione funziona bene e su una ventina di sportelli non ho mai trovato code, da qualche anno l'hanno trasferita su una delle tante vie per il mare e c'è anche l'apposita uscita da una delle due tangenziali e nonostante sia un po' fuori città (penso per le varie piste per i collaudi e gli esami) è raggiungibile perfino con i mezzi pubblici. Insomma una nota positiva ogni tanto non guasta. |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 18:06:10
|
a savona non c'è tanta coda, ma porco diao c'è una che è allo sportello, ci metterei le mani addosso... ti istiga... appena, ho finito tutte le pratiche per le varie patenti, (21/23 anni) ci metto le mani addosso...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 21:53:19
|
Da me, quando ho fatto la patente per il 125 sono stati molto gentili e competenti. Poi c' era una impiegata calmissima che mi ha spiegato tutto con precisione.
Alla prova pratica, solo l' esaminatore era la persona più scorbutica e severa. Mi chiese:- Sai dove si trova il bar pincopallino? -No, risposi. -Ma te non sai un ca**o!
We, non è che a Piediripa di Macerata ci vengo tutti i giorni...
|
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 03/11/2006 21:54:28 |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 22:10:03
|
Alla prova pratica? Allora forse voleva che gli andassi a prendere un caffè. |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 08:54:34
|
ragazzi e' il servizio pubblico che ormai fa cacare ..dobbiamo far privatizzare tutto e vedete come le cose migliorano..arrivera che verrano loro a prendere la moto da casa nostra e ci faranno il collaudo nella via di casa...nel pubblico i dipendenti non se ne fottono una pippa di te e non hanno alcun interesse a migliorare il servizio offerto.
NO AL PUBBLICO |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 15:00:49
|
Se passassimo al privato le procedure potrebbero semplificarsi ed essere anche meno costose. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 09:40:51
|
Non credo proprio, all'inizio ci sarebbe più concorrenza (che è un bene), ma subito i privati protesterebbero chiedendo la regolamentazione da parte dello Stato (che fissa un minimo), una volta ottenuta essi si metterebbero d'accordo tra loro per fornire per la stessa prestazione il medesimo prezzo (alto). E' una storia italiana. Alla fine pagheremmo cmq di più. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 14:34:21
|
è tutta una mafia.....il mondo è una mafia...ci stiamo lentamente distruggendo tutti con le nostre mani...ognuno pensa x se,x il proprio tornaconto personale... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 14:46:49
|
bravo winter...
"quando c'era lui, si che si stava bene..."
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Discussione  |
|