Ciao ragazzi, vorrei tanto poter raccogliere informazioni tecniche accurate sulla Lambretta (in particolare quali erano i codici colori utilizzati dalla Innocenti a seconda del modello e dell'anno, ed ancora dei consigli tecnici per intervenire su motore, impianto elettrico, carrozzeria ecc...)...proprio come tutte le informazioni che si trovano sul mondo della nostra amatissima Vespa!
non so qui quanti conoscano la lambretta, una volta c' era il sito www.lambretta.it non so se esiste ancora, poi c' è un restauratore che ha un sito e lo pubblicizza un po' su tutte le riviste di settore, ma non ricordo l' indirizzo, poi un altro è "casalambretta"...
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
Grazie vespaforever, il link che mi hai dato è una buona base di partenza. A titolo informativo, dopo una lunga navigazione in cerca di info sulla Lambretta ho scoperto un sito interessante con un discreto quantitativo di materiale e di discussioni sia sulla Vespa che sulla Lambretta:
anche su scooterhelp trovi qualcosa anke sulla lambra...
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...