Autore |
Discussione  |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 20:24:00
|
ma poi la hp a me sembra anke più corta.... sembra che abbia preso un'inculata mentre andava a sbattere contro un muro... cmq è ovvio che anche se una vespa ti fa skifo, appena diventa tua ti sembra la roba più figa di sto mondo.... è normale!! cmq ecco le foto, mi sono accorto adesso che non avevo ancora montato i tappetini (o quello che sono )... tra l'altro si vede anche il cane, sullo sfondo!!  (cmq ho deviso che la vespa la chiamerò Poderosa!! )
Immagine:
 327,4 KB
|
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 20:28:04
|
buona scelta! nome importante per un mezzo importante... goditela!!!  |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 20:53:21
|
Bella ma ci vorrebbe una sistematina. Lavala tutta, magari anche il carter che sembra sporchissimo, l'ammortizzatore anteriore sembra nuovo e poi sbaglio o il parafango anteriore ha quella cresta sotto della RUSH. Cmq le manopole son più belle quelle nere originali (secondo me), purtroppo per metterci lo specchietto ti hanno bucato il manubrio che è una cosa odiosa. Le ruote mi sembrano un po' consumate o sbaglio? La sella potresti cambiarla, ma anche qui sono gusti, quella originale monoposto costa un sacco così come quella originale biposto. Potresti prenderne una non originale biposto che sta sui 40 euro. Ma che cilindrata è? |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 21:51:35
|
beh, bene, l'importante è TENERE SU LA YANKEE!!! diventa anche te un maranza.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 22:34:23
|
bella come vespa,ma sistemala un po,mettigli i teppetini delle pedane,lavala soprattutto,lucidala,insomma curala ben bene,da ora sarà la tua fedele vespa! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 08:51:57
|
ora che anche tu hai la vespa ti puoi considerare "FOTTUTO"" ora spenderai un macello di soldi...buon afortuna |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 09:02:05
|
Smontala pezzo per pezzo, lavala, verniciala, montala e falla scalpitare!si la sella monta quella originale ma la yankee conservala!mi ricorda quella che avevo montata sul mio vecchio malaguti fifty 4m del 1984, un mito pure lui... |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma
132 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 11:19:01
|
Molto bella complimenti...  |
 |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 18:09:03
|
bella...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Discussione  |
|