cerco vespa 50 modello R, N o L faro tondo, fine anni sessanta inizi settanta. zona roma (eur) contattatemi sul forum o possibilmente via e-mail grazie AGASABLA
io la mia l ho comprata a roma da un signore a spinaceto mostacciano penso che ne abbia delle altre...molte pero erano 50 special no quelle che cerchi tu ..cmq vedi di informarti...
forse ho capito il signore che dici tu di mostacciano...vende su portaportese ma come hai detto ha soprattutto specialini. aspetto vostre notizie! carmelo851@hotmail.it
Ho una vespa 50 N del 1966 da restaurare, completa di tutto. Ho iniziato a restaurarle ma poichè non ho tempo voglio venderla. La vespoa deve essere solo riverniciata e rimontata. Motore perfettamente funzionante con g.t. 90 cc. Insieme alla vespa vengono venduti i seguenti ricambi nuovi: -Sellino monoposto completo dell'etichetta "Aquila Continentale"; -Striscie pedana; -Fanale anteriore; -Fanale posteriore; -Cavalletto con scarpette; -Impianto elettrico; -Guaine e fili; -Gruppo termico 50 cc; -Tutte le parti in gomma; -Clacson, -Logo "Piaggio"; -Scritta "Vespa 50" adesiva; -Bloccasterzo; -Parafango anteriore; -Bulloneria completa. -Coprimolleggio. -1,5 kg di fondo antiruggine -1,5 kg di tinta "PIA 400" Azzurro chiaro (colore originale). La vespa ha i documenti in regola. La vespa viene venduta a 1.300,00 € non trattabili. La vespa si trova attualmente a Torino, l'eventuale trasporto sarà a mio carico. Se può interessarti la cosa, contattami in privato.