Autore |
Discussione  |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 14:51:39
|
Salve a tutti, sono Giulio di Vicenza e cerco DISPERATAMENTE una vespetta 50 da quasi 2 anni. Chiunque abitasse dalle mie parti (o anke no...) e avesse una vespa 50 in vendita può contattarmi??? qui o all'indirizzo watelapesca92@hotmail.com. Mi raccomando rispondete!!
|
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 21:37:01
|
Ma dai nn e' poi cosi' difficile,le trovi su ebay anche a 500 euro da restaurare.. A meno scordatelo pero'.Fai la ricerca su ebay in base alla distanza cosi' magari te la vai a pigliare di persona e nn paghi il trasporto che incide parecchio..Io ho fatto cosi' e mi sono portato a casa una special del 81 con libretto a 600 euro. Da restaurare intendiamoci ma completa di tutto.Prova dai!! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 22:11:18
|
Infatti!come dice mark28 non è poi tanto difficile. Certo se aspetti di trovarne una ben messa a 200 euro sarà un pò difficile per esempio, ma prima o poi una vespa sarà tua e lo avrà scritto nel suo destino sin dalla sua nascita |
 |
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 19:13:25
|
Ho una vespa 50 N del 1966 da restaurare, completa di tutto. Ho iniziato a restaurarle ma poichè non ho tempo voglio venderla. La vespoa deve essere solo riverniciata e rimontata. Motore perfettamente funzionante con g.t. 90 cc. Insieme alla vespa vengono venduti i seguenti ricambi nuovi: -Sellino monoposto completo dell'etichetta "Aquila Continentale"; -Striscie pedana; -Fanale anteriore; -Fanale posteriore; -Cavalletto con scarpette; -Impianto elettrico; -Guaine e fili; -Gruppo termico 50 cc; -Tutte le parti in gomma; -Clacson, -Logo "Piaggio"; -Scritta "Vespa 50" adesiva; -Bloccasterzo; -Parafango anteriore; -Bulloneria completa. -Coprimolleggio. -1,5 kg di fondo antiruggine -1,5 kg di tinta "PIA 400" Azzurro chiaro (colore originale). La vespa ha i documenti in regola. La vespa viene venduta a 1.300,00 € non trattabili. La vespa si trova attualmente a Torino, l'eventuale trasporto sarà a mio carico. Se può interessarti la cosa, contattami in privato.
|
 |
|
|
Discussione  |
|