Eccomi di nuovo qui (dopo aver trovato l'et3!)a chiedervi una vespa Gl POSSIBILMENTE CONSERVATA con documenti..oppure Special prima serie, 50 N o L..rispondetemi numerosi e le foto possono essere mandate a: funze@hotmail.it oppure francicarbone@tin.it PREZZI POSSIBILMENTE ONESTI!
Ho un GL del 1963, modello con batteria, conservato (ma di un colore diverso dall'originale), completo di ogni sua parte, manca solo la batteria. Motore funzionante con tutti i suoi documenti originali. L'ho acquistata il mese scorso a 1200,00 euro per restaurarla e conservarla ma poi ho Trovato un 180 SS e sto sistemando quella. La vespa non presenta la minima traccia di ruggine. Fammi sapere se può fare al caso tuo perchè sto avendo molte richieste.
Dimenticavo, la vespa è tutta smontata in quanto avevo iniziato a lavorarci per restaurarla. La richiesta è di 1.300,00 euro (spese di trasporto o spedizione escluse) in quanto oltre alla vespa fornisco impianto elettrico, clacson, faro anteriore (originale siem) e rivestimento sella nuovi.