Autore |
Discussione  |
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 20:12:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Agostino
va bene ho comprato la pistola per sabbiare.. adesso vado a mare, prendo un poco di sabbia ed inizio a spruzzare.. speriamo che vada...

..il fai da te estremo..
attento in caso ti capita qualche conchiglia insieme alla sabbia e te la ritrovi conficcata nel telaio! |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 20:24:01
|
non so che spiagge frequenti ma per sabbiare va utilizzata sabbia silicea o cmq abrasiva e credo che sia abbastanza cara senza considerare che le pistole sabbiatrici in commercio non servono a un granchè, ti conviene portarlo da qualche carrozziere e farti fare il lavoro come si deve. |
 |
|
Agostino
Utente Normale

Prov.: Palermo
Città: Palermo
58 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 21:20:52
|
eh no! ho comprato tutto il necessario per farmelo in casa.. non ho preso il kit tankerite perche' volevo farlo da solo. se lo devo portare dal carrozziere che ho speso a fare? sicuramente mi sarebbe costato meno portarglielo all'inizio non certo ora! |
Agostino |
 |
|
Agostino
Utente Normale

58 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 21:41:13
|