poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 11:23:58
|
Il carburo origianle è un 24-24 bello grosso di suo, e poi la vespa lo ha piano privo del collettore è specifico per vespa e non ne esistono di uguali più grandi del 24 per la 200, se non diavolerie munite di collettore che fuoriescono dal cofano laterale, che quindi và tolto, sono generalmente dei 28 ma con il cilindro originale non vanno affatto bene, per la marmitta, la sito a padellino per la 200 PX e RallY, esiste, ma l'originale ha un sound migliore, poi le prestazioni si incrementano di poco, ergo nulla puoi fare alla tua Rally per incrementare le prestazioni.
ma poi...
raggiunge e supera i 110 di strumento, praticamente è la più veloce delle vespe, cosa cerchi di più?
Cilindro 210 polini, oppure rapporto a denti dritti per la 200 con cilindro originale, oppure entrambe, ma sono modifiche invasive, però...
Corre di più, eccome se corre di più!!! |
pugnodidadi |
 |
|