Autore |
Discussione  |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 21:58:43
|
cavolo,ma me l'hanno presa a calci la vespa prima che la prendessi...(probabilmente si è impiastrato il 1° proprietario che l'ha avuta...ma ancora non capisco la riverniciata di quell'orrendo colore...) ecco la foto del naso...sarà difficile raddrizzarlo??

|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 10:07:09
|
non credo sia molto facile, ma non ci ho mai provato, piuttosto, dalla foto sembra che hjai il telaio storto.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 11:04:05
|
scustate la mia ignoranza, ma se è storta così la base, può essere saltata dal basso direttamente??? cioè, non può essersi staccato? perchè per piegarlo così ed essere ancora tutto attaccato, ha derosciato anche il telaio sotto...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 22:10:53
|
non ho capito...dal basso in che senso? cmq non è storto il telaio,è l'effetto della foto...solo il naso che è storto,ma dev'esserte ststo risaldato sbaglato però... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 09:52:42
|
Ci vuole un primo piano!!!
Non si vede nulla a me sembra tutto OK!!!
Ma quel viola non è che è originale?
e' bellissimo |
pugnodidadi |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 15:25:34
|
si lo so...appena c'è il sole che la tiro fuori dal garage faccio una foto da vicino... cmq non lo so se l'amaranto o cosa è originale....ma cmq te l'ho detto,sotto è rossa....(senza contare che si vedono anke le vecchie carteggiate...) ...e cmq a me sto colore non piace... |

|
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 10:25:05
|
Scherzavo...
fà schifo e si vede. |
pugnodidadi |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 21:52:28
|
E' una N prima serie?ho indovinato?sto imparando? |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 10:36:18
|
Sbagliato...
le prima serie "corta" hanno lo sportellino piccolo, ora tu dirai ma non si vede lo sportellino, ed io ti rispondo che anche la sagoma inferiore (bordino) della fiancata di sx che si intravede ha una sagoma ed una forma diverse che si notano ad occhio, consiglio una seduta di richiamo alla prima Mostra mercato che si propone dalle tue parti....
Guarda e impara, un giorno magari,
saprai darmi qualche consiglio   |
pugnodidadi |
 |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 13:36:51
|
penso sia una N allungato o unificata |