ciao a tutti dopo aver restaurato la mia 50 r ho portato a casa praticamente gratis una vna1t sono accettati consigli ho tutto l'inverno a disposizione anche se per poche ore a settimana che parti sono quelle che vanno cromate?qualcuno potrebbe farmi un elenco dettagliato grazie mille a tutti
Immagine: 287,31 KB
Immagine: 157,44 KB
Modificato da - games25 in Data 16/10/2006 17:30:34
non è certo messa bene ma GRATIS che cu..culo.. e poi la VNA è la migliore Vespa che io conosca! di cromato c' è solo la cornice del faro anteriore e quella del contachilometri (era opzionale) tutto il resto è verniciato, la bulloneria zincata e le leve, pedivella, strisce pedana, lucidate a specchio Buon divertimento col restauro! sentirai dopo come canta quel motore indistruttibile! Parte sempre al primo colpo con l' aspirazione al cilindro
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
qualcuno sa fino dove arrivano le pedane nuove? un altra domanda, nella parte anteriore forcella mozzo molla ecc..cosa va in tinta carrozzeria e cosa color metallo dalle foto che ho trovato non si vede bene grzaie mille
pensi che sia impossibile? secondo me no facendo le cose per bene senza fretta e soprattutto giuste si puo fare di tutto e poi vuio mettere le soddisfazione...
guarda niente e impossibbile..ho detto solo che cu vuole coraggio e volonta..e se tu ne hai abbastanza ti verra sicuramente un bel lavoro.......c'e veramnet molta ruggine passante ....ma lo devi fare tu il lavoro o lo fai fare?
ho,per le mani una 50 l,completa ferma da tempo,con le pedane,come dire ........,squarciate.....,scherzi a parte,messe male,ma dopo che ho visto il lavoro che stai per cominciare,mi è tornato un po di coraggio,bel pezzo che hai recuperato,l'inverno è lungo.........,a telaio verniciato,posta una foto e facci godere......,ciao paolo
ciao a tutti sto procedendo, avrei una domanda, il colore dell'ammortizzatore posteriore della mia vna1t come sarebbe l'originale? qual'è il modo migliore per pulirlo dalla ruggine grazie a tutti
ti consiglio di farlo sabbiare e poi di passarlo con una spazzola in ferro per renderla lucida. va poi zincata, nera credo..
ciao
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA